ZioLord ha scritto:ADOOOOOOORO LA PATATA!!!!
anzi, insulsi e ciccobombi sudditini lardoadiposi, perchè non ne postate un pò???
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eccola servito!

ZioLord ha scritto:ADOOOOOOORO LA PATATA!!!!
anzi, insulsi e ciccobombi sudditini lardoadiposi, perchè non ne postate un pò???
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ZioLord ha scritto:lucianoVE ha scritto:ZioLord ha scritto:a scanso di equivoci cmq, preciso che gli addominali ci sono eccome, soprattutto quelli superiori.
ci sono pure gli inferiori, ma non so com'e' ultimamente han deciso di munirsi di un sottilissimo strato protettivo.
Il quale per quanto Noi ci si impegni nelle battute di caccia alla volpe, resiste strenuamente e gagliardamente.
Ma comunque sia, come già detto da altri, ce ne frega assai.
non mi astengo certo dal mangiare ciò che mi piace a causa sua.
Non ingrasso e non dimagrisco son stazionario.
e ripeto, nemmeno se la stiro vien via quell'insignificante strato..
:lol:
Sire, per smaltire la ciccetta, dovrebbe rincorrere a piedi la volpe, e non scatenare il reali segugi.......![]()
ma noi non si e' mai detto di voler smaltire la seppur irrisoria regal ciccetta!
piuttosto e anzichènò.
:hunf:
la teniamo come altezzosa testimonianza della nostra condizione agiata alquanto...
![]()
![]()
![]()
io con i miei 47 anni sto' bene ho sempre fatto sport, continuo a farlo, non posso piu' fare cross pero' qualche giro me lo faccio ancora, pero' ora con il go kart 125 mi diverto e 1 ora di pista con quel bestiolino ti fanno bene, poi corro a piedi, poi ho paura del male dell'agnello anzi ho il terrore sto' bene con il mia altezza di 175 e 69 kl piu' che bene.ZioLord ha scritto:Ordunque masnada di plebei insulsi lardosi abominevoli e adiposi,
guardatevi allo specchio e non negate.
quanti rotolini di obbrobbriosa ciccia tremolante avete attorno al girovita?
Ebbene, Noi Me medesimo abbiamo una leggerissima insignificante, quasi invisibile circolina di salutare ciccetta.
che nemmeno se la stiro vien via ormai, ma....
chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
skid32 ha scritto:ehhm Zio Lardo..non vorrei darti una delusione ma una volta i ricchi avevano la pancetta perche' i poveri non avevano da mangiare a sufficienza....oggi facci caso è l' opposto...essere in forma implica una cura che per certi versi è connessa allo status ...
e come diceva un collega qui sopra con l' avanzare degli anni il metabolismo muta....inizia a provare a togliere le schifezze e a fare sport.....togli bevande gassate alcool birra vino mc donalds dolci e gelati..vedrai che ti sgonfi abbastanza in fretta....sport almeno un 4 ore a settimana
altrimenti con la panza e i pelazzi in spiaggia non cucchi niente ziooooooooo
edit: Zio Lardo mi ero dimenticato di rispondertiio da un paio di mesi mi sono finalmente riscritto in palestra e a parte 3 settimane che non sono riuscito ad andare ora mi sono messo sotto e ci vado quasi ogni giorno dal lunedi al venerdi (facendo ogni giorno gruppi di muscoli diversi per non stuffiare) ..da 3 settimane ho levato le porcate sudette e i risultati si vedono
PS: c' è da dire che anche prima di riscrivermi ina palestra non ero fermo..facevo footing almeno una due volte a settimana ed esercizi vari al parco e a casa....solo che ora ci do' piu' dentro....devo dire che qualch cosa si inizia a vedere..sono riuscito a rientrare in alcuni calzoni che mi andavano stretti (diciamo una taglia in meno) e sono riuscito finalmente a mettermi in palestra una canotta sportiva aderente che avevo comprato 3 anni fa e che non ero mai riuscito a mettere(essendo aderente mi tirava sulla pancia e mi sentivo una salsiccia) ...ora riesco a metterla anche se ogni tanto trattengo il fiato e la panza quando mi sento osservato in palestra hahahah
![]()
ZioLord ha scritto:skid32 ha scritto:ehhm Zio Lardo..non vorrei darti una delusione ma una volta i ricchi avevano la pancetta perche' i poveri non avevano da mangiare a sufficienza....oggi facci caso è l' opposto...essere in forma implica una cura che per certi versi è connessa allo status ...
e come diceva un collega qui sopra con l' avanzare degli anni il metabolismo muta....inizia a provare a togliere le schifezze e a fare sport.....togli bevande gassate alcool birra vino mc donalds dolci e gelati..vedrai che ti sgonfi abbastanza in fretta....sport almeno un 4 ore a settimana
altrimenti con la panza e i pelazzi in spiaggia non cucchi niente ziooooooooo
edit: Zio Lardo mi ero dimenticato di rispondertiio da un paio di mesi mi sono finalmente riscritto in palestra e a parte 3 settimane che non sono riuscito ad andare ora mi sono messo sotto e ci vado quasi ogni giorno dal lunedi al venerdi (facendo ogni giorno gruppi di muscoli diversi per non stuffiare) ..da 3 settimane ho levato le porcate sudette e i risultati si vedono
PS: c' è da dire che anche prima di riscrivermi ina palestra non ero fermo..facevo footing almeno una due volte a settimana ed esercizi vari al parco e a casa....solo che ora ci do' piu' dentro....devo dire che qualch cosa si inizia a vedere..sono riuscito a rientrare in alcuni calzoni che mi andavano stretti (diciamo una taglia in meno) e sono riuscito finalmente a mettermi in palestra una canotta sportiva aderente che avevo comprato 3 anni fa e che non ero mai riuscito a mettere(essendo aderente mi tirava sulla pancia e mi sentivo una salsiccia) ...ora riesco a metterla anche se ogni tanto trattengo il fiato e la panza quando mi sento osservato in palestra hahahah
![]()
Caro skid, ma a quali ricchi ti riferisci tu?
quei truzzoni gnuranti dei calciatori forse?
che son tutti palestrati e depilati e infighettati?
vai a vedere i VERI ricchi, quelli che hanno IL POTERE, coloro i quali pagano gli stipendi da straccioni ai suddetti calciatori, e ti accorgerai che la panza ce l'hanno eccome, un'abominevole, flaccida, tremolante panza obbrobbriosa che però non gli impedisce di farsi le + stratosferiche gnocche planetarie.
ehehehe
Caro il mio skid, e' il POTERE che conta, non l'addominale scolpito.
![]()
![]()
detto ciò, a me fanno schifo gli uni(i ricchi panzoni flaccidi), e pena gli altri(palestrati fighetti calciatori e pseudo vipsssss)
io me ne sto qui coi miei 39 anni e una leggerissima ciccetta a dimostrazione che non mi privo dei piccoli piacerini di gola, fregandomene + o - allegramente se c'e' la ciccettina. Finchè mi sta così mi va bene, di certo non m'ammazzo di sedute in palestra. mai andato in palestra.
corro e picchio il sacco, quando ho tempo e voglia.
:lol: :lol: :lol:
skid32 ha scritto:[
non mi riferivo ai calciatori ma ad una analisi sociologica che ha la sua ragion d' essere nel wellness e nelle motivazioni sociopsicologiche..
anticamente i signori erano quelli che possevano permettersi l' opulenza e il lusso (che era il mangiare) e quindi ostentavano un fisico rotondo ...contrariamente alla povera gente che era magra ed emaciata (visto che non riusciva a mettere insieme pranzo e cena)..oggi se ci fai caso il vero ricco è quello che riesce ad avere tempo per se ..ad andare nelle spa ..a curare il proprio fisico da un punto di vista medico od anche estetico..perche' vuole stare bene in salute ,piacersi e piacere....per farti un es prova a pensare a berlusconi o a tronchetto o a moratti...poi si sa che se sei ricco puoi anche essere un verme schifoso ma qualche donna (o uomo a seconda dei tuoi gusti) molto bella la trovi....ma avrai sempre il dubbio (la certezza) che sta con te per i soldi.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole...se ti piaci cosi ottimo è la cosa migliore....pero' come a te piace la donna con un bel fisico vale anche il viceversa penso
se non sei uno sportivo e ti piaci e ti accetti comunque è perfetto per te...
io per mio conto ho sempre fatto sport e se vado in palestra o corro o vado in bici lo faccio perche' starei peggio a stare fermo...mi sentirei nervoso e ''compresso''...poi se come effetto secondario piaccio di piu' tanto meglio ma per me lo sport ha piu' una valenza di scarico psicofisico...
e se ultimamente ho tolto le porcate è stato piu' che altro uno slancio improvviso di salutismo per il mio vetusto fisico![]()
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa