Viaggio pure io sui 7,8 l/100 km in città con la dCi 110 cv, stai tranquillo
lepocattivo ha scritto:snoopi74 ha scritto:x lepo: quindi tu cercavi un'auto più maneggevole..o meglio più piccola?
Diciamo che al momento dell'acquisto, ero indeciso tra un'auto del segmento Clio ed una del segmento Megane. Però possedevo un'alfa 147 (quindi categoria Megane) che gestivo molto bene nelle manovre cittadine tranne per la mediocre visibilità posteriore (comuqnue migliore di quella della Megane). Nella prova su strada, però, non mi sono accorto di quanto fosse larga nella realtà la Megane 3 (1.81 m non sono proprio pochi......) e devo dire che questa cosa mi crea problemi nel muovermi in città, molto più della 147.... come mai questa domanda snoopi74?
Sì, decisamente meno larga della Megane. Aveva un cofano anteriore molto poù proninciato della magane ma non mi ha mai procurato grossi problemi per abituarmi.snoopi74 ha scritto:lepocattivo ha scritto:snoopi74 ha scritto:x lepo: quindi tu cercavi un'auto più maneggevole..o meglio più piccola?
Diciamo che al momento dell'acquisto, ero indeciso tra un'auto del segmento Clio ed una del segmento Megane. Però possedevo un'alfa 147 (quindi categoria Megane) che gestivo molto bene nelle manovre cittadine tranne per la mediocre visibilità posteriore (comunque migliore di quella della Megane). Nella prova su strada, però, non mi sono accorto di quanto fosse larga nella realtà la Megane 3 (1.81 m non sono proprio pochi......) e devo dire che questa cosa mi crea problemi nel muovermi in città, molto più della 147.... come mai questa domanda snoopi74?
niente, nn avevo capito bene la tua considerazione, ora mi è più chiara..la 147 era meno larga giusto?
mitoferrari1 ha scritto:ragazzi la mia ledi ha rfaggiunto 1000 km, sempre con regime di rotazione intorno ai 2500 giri/min. La cosa che mi entusiasma in tutto ciò, è che ho fatto il pieno quando l'ho ritirata, e ancora non mi fermo dal benzinaio. il cdb segna un bellissimo 6,5l/100 km. davvero molo contenuti i consumi. Ho fatto pratcamente un mix diu strade con mggioranza in città ma sono entusiasta...
davvero non male per un 130 cv.
Consumi 9
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa