Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
SpiritOfEcstasy ha scritto:piuttosto secondo voi faranno una 523d?
Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
Si, in passato è sempre stato cosi.XRX ha scritto:Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
Solitamente i nuovi modelli Bmw escono con le motorizzazioni medie e medio-alte, poi escono le versioni depotenziate e infine quelle più spinte.
Fancar_ ha scritto:Si, in passato è sempre stato cosi.XRX ha scritto:Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
Solitamente i nuovi modelli Bmw escono con le motorizzazioni medie e medio-alte, poi escono le versioni depotenziate e infine quelle più spinte.
Ho l'impressione però che stavolta il 2.0 d con turbina bistadio uscirà subito con la scusa di abbassare la media delle emissioni CO2.
Ma....cosi....come eventuale acquisto...BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Si, in passato è sempre stato cosi.XRX ha scritto:Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
Ho l'impressione però che stavolta il 2.0 d con turbina bistadio uscirà subito con la scusa di abbassare la media delle emissioni CO2.
Stai eludendo la mia domanda, ciccio.
Perchèèèèèè????
Fancar_ ha scritto:Ma....cosi....come eventuale acquisto...BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Si, in passato è sempre stato cosi.XRX ha scritto:Fancar_ ha scritto:secondo voi uscirà subito, o all'inizio ci saranno solo le motorizzazioni 6 cilindri ?
Stai eludendo la mia domanda, ciccio.
Perchèèèèèè????
Dovessi cambiare macchina adesso.....sai che non saprei proprio che cosa prendere!
Non c'è niente che mi entusiasma....entro certe cifre ovviamente!
Ah e come mai?BelliCapelli3 ha scritto:E la prossima sarà berlina.
Fancar_ ha scritto:Ah e come mai?BelliCapelli3 ha scritto:E la prossima sarà berlina.
Cosi per curiosità eh!
La Station con il tempo viene sempre percepita come più giovanile....nell'usato....
Fancar_ ha scritto:Ma....cosi....come eventuale acquisto...
Dovessi cambiare macchina adesso.....sai che non saprei proprio che cosa prendere!
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ma....cosi....come eventuale acquisto...
Hai la mia stessa indecisione quando dovevo cambiare la 530i, vero?? nessuna auto che ti entusiasma più di tanto.. le prossime serie5 e poi serie3 più restyling X3 ti faranno cambiare opinione.. saluti!!!
P.s. quanto vorrei sapere chi mi da sempre una stella.. -_-
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa