juantorena ha scritto:Visto che da VW non ci si aspettano di solito linee rivoluzionarie, della nuova Polo apprezzo la semplicità delle linee e le dimensioni (soprattutto in larghezza e altezza) da auto normale, senza quella tendenza al monovolume che personalmente detesto.
La rivoluzione è nei motori, sparisce il trattorino 3 cilindri TDI per far posto a nuovi CR 1.6 con diversi livelli di potenza, esordisce anche il TSI 1.2 da 105 CV.
Si soprattutto i cilindri dovrebbero essere 4 col 1.6 CRmoogpsycho ha scritto:juantorena ha scritto:Visto che da VW non ci si aspettano di solito linee rivoluzionarie, della nuova Polo apprezzo la semplicità delle linee e le dimensioni (soprattutto in larghezza e altezza) da auto normale, senza quella tendenza al monovolume che personalmente detesto.
La rivoluzione è nei motori, sparisce il trattorino 3 cilindri TDI per far posto a nuovi CR 1.6 con diversi livelli di potenza, esordisce anche il TSI 1.2 da 105 CV.
vuoi dire che sparirà il 1.4 tdi e lo sostituiscono col 1.6?
in un momento in cui tutte le case propongono downsizing mi sembra strano..
italcap4 ha scritto:Ne parlo innanzitutto perchè è la mia attuale auto, ma avete visto che bello il design della nuova Polo? Ben altro gusto rispetto alla Golf ! Forse potevano stare un pò più attenti De Silva e Company prima di dare alla Golf quella linea così anonima... 8)
Maxetto ha scritto:Si soprattutto i cilindri dovrebbero essere 4 col 1.6 CR
blackblizzard ha scritto:dico la verità, se non ci fosse la Golf fatta in quella maniera, sarebbe molto bella. Il problema sarà distinguerle a vederle davanti.
poi dentro ragazzi, un pò più di sforzo cribbio...
moogpsycho ha scritto:Maxetto ha scritto:Si soprattutto i cilindri dovrebbero essere 4 col 1.6 CR
grazie dell'info, ma non pensi verrà penalizzata nelle vendite per la mancanza di un motore più piccolino?
il 1.4 tdi penso facesse una parte importante delle vendite polo, un 1.6 sarebbe anche più oneroso come bollo, assicurazione olte alle spese di gestione!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa