Non si può bere al volante, come non si può fare qualsiasi altra cosa che potrebbe compromettere il controllo del veicolo o distrarre il conducente.....ma dove si trovano tutte queste "strane" novità?
PS: io ho inteso come attività durante la guida....per l'abuso di alcolici credo che sia evidente a tutti che chi beve non deve guidare
Esatto. Io parlo del tasso alcolico. Comunque adesso c'e anche la legge che vieta di bere qualsiaso cosa durante la guida.credo che si riferisce non all'azione di bere mentre si guida ma al tasso alcolico , su questo non è cambiato nulla se non credo le sanzioni , questo me lo puoi probabilmente confermare più tu
C’è sempre stata e te l’ha già spiegato sd47 poco sopraEsatto. Io parlo del tasso alcolico. Comunque adesso c'e anche la legge che vieta di bere qualsiaso cosa durante la guida.
Io non so se è vero, pero ho letto di queste leggi su siti seri.
Cioè non posso usare un portalattine (di serie, costruito con la vettura) per metterci la mia Pepsi o il thermos col caffé e sorseggiare qualcosa mentre guido ad esempio col cruise control? Per inciso, lo fanno almeno 300 milioni di persone in uno Stato federale composto da altri 50 Stati, ma immagino anche milioni / miliardi in altri...la legge che vieta di bere qualsiaso cosa durante la guida.
Oltre a lanciare i mozziconi addosso ai motociclisti....La prima cosa da vietare è fumare, visto che con la sigaretta in mano il giodatore non mette mai le frecce, senza contare che inquina con i mozziconi e le zaffate di cenere fuori dal finestrino. Roba da secolo scorso….
.
Però vieterei solo sigarette e pipa... su una cabriolet il sigaro dovrebbe essere consentito.
![]()
Lo è già.La prima cosa da vietare è fumare
eta*beta - 37 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa