leolito ha scritto:forza e in bocca al lupo! pensa al bello dell'inizio di una nuova vita!
a dir la verità penso alle 300 rate, e non mi sembrano per niente belle
leolito ha scritto:forza e in bocca al lupo! pensa al bello dell'inizio di una nuova vita!
Vabe' se cominci dovresti cominciare positivo.crusader79 ha scritto:a dir la verità penso alle 300 rate, e non mi sembrano per niente belleleolito ha scritto:forza e in bocca al lupo! pensa al bello dell'inizio di una nuova vita!
crusader79 ha scritto:leolito ha scritto:forza e in bocca al lupo! pensa al bello dell'inizio di una nuova vita!
a dir la verità penso alle 300 rate, e non mi sembrano per niente belle
crusader79 ha scritto:notaio pagato appena 5000 euro.
sui 25 anni potevo farlo anche a 20 anni, ma la differenza di 100 euro a rata mensile mi ha fatto scegliere 5 anni in piu.
crusader79 ha scritto:beh per un loculo di casa mi son sembrati anche troppi 5000
crusader79 ha scritto:beh per un loculo di casa mi son sembrati anche troppi 5000
Pure tu, dimostri che il mercato immobiliare in Italia non è fermo. E adesso, vai con la seconda casa!!reFORESTERation ha scritto:Mi son trasferito a casa nuova il primo febbraio, sinceramente i 700 euro mese che devo cacciare per il mutuo, valgono la pena! Mi son fatto il villino!
stefano_68 ha scritto:crusader79 ha scritto:beh per un loculo di casa mi son sembrati anche troppi 5000
Ok, procedimento burocratico concluso :!:
E' una dimostrazione che l'acquisto di una casa non è un'utopia, per un giovane. :thumbup:
seeeee chiamalo villinoreFORESTERation ha scritto:Mi son trasferito a casa nuova il primo febbraio, sinceramente i 700 euro mese che devo cacciare per il mutuo, valgono la pena! Mi son fatto il villino!
!!!
Beh sì, ti dimostri cmq coi piedi per terra.crusader79 ha scritto:beh stefano, mettici che io lavoro dal 2001 con contratto a tempo determinato poi determinato, con 14 mensilita. quindi basta fare un po di risparmi (e di soldi ne ho sperperati parecchi per cazzate) un anticipo sul tfr e accontentarsi di una casa piccola (36mq2 calpestabili) e il gioco è fatto.
Ho un amico che ha piu risparmi di me ma lavora come precario nella scuola (è maestro elementare) e non riesce ad avere un mutuo.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa