Riporto anche qui il giudizio di Auto Motor und Sport:
.
http://www.auto-motor-und-sport.de/einzeltests/audi-a8-fsi-im-einzeltest-1755553.html?item=18#article_detail
.
Praticamente si conferma quanto già evidenziato dagli altri:interni che definiscono nuovi standard per cura del dettaglio e materiali...cura artigianale (come ad esempio il legno arrotondato a mano) mescolata sapientemente con l'elettronica moderna e con una tecnologia al vertice.
Si dice che dinamicamente la A8 sia sempre stata tra le più agili e che questa alza ulteriormente l'asticella(nella conclusione scrivono "la A8 porta una ventata d'aria fresca nella classe del lusso.Dinamicamente definisce le norme,in termini di confort ha sempre fatto bene"....)....in modalità dinamica può sembrare persino eccessivamente sportiva(stesso giudizio di 4ruote),soprattutto per lo sterzo pronto e diretto.
.
infine si fa notare che pur con la costruzione in alluminio, il peso sfiora le 2 tonnellate...chiaramente contribuisce a ciò la TI ,le dimensioni più grandi della categoria e l'innumerevole lista degli optional,in pratica infinita sull'auto in prova.
.
PS: traduzione dal tedesco by Google,quindi non vorrei sbagliarmi.se Bellicapelli volesse dare un'occhiata...
salutoni.
.
http://www.auto-motor-und-sport.de/einzeltests/audi-a8-fsi-im-einzeltest-1755553.html?item=18#article_detail
.
Praticamente si conferma quanto già evidenziato dagli altri:interni che definiscono nuovi standard per cura del dettaglio e materiali...cura artigianale (come ad esempio il legno arrotondato a mano) mescolata sapientemente con l'elettronica moderna e con una tecnologia al vertice.
Si dice che dinamicamente la A8 sia sempre stata tra le più agili e che questa alza ulteriormente l'asticella(nella conclusione scrivono "la A8 porta una ventata d'aria fresca nella classe del lusso.Dinamicamente definisce le norme,in termini di confort ha sempre fatto bene"....)....in modalità dinamica può sembrare persino eccessivamente sportiva(stesso giudizio di 4ruote),soprattutto per lo sterzo pronto e diretto.
.
infine si fa notare che pur con la costruzione in alluminio, il peso sfiora le 2 tonnellate...chiaramente contribuisce a ciò la TI ,le dimensioni più grandi della categoria e l'innumerevole lista degli optional,in pratica infinita sull'auto in prova.
.
PS: traduzione dal tedesco by Google,quindi non vorrei sbagliarmi.se Bellicapelli volesse dare un'occhiata...
salutoni.