Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

La Model Y cala di listino e prende gli incentivi.

La Model Y cala di listino e prende gli incentivi. | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    7.211
    Piaciuto:
    1.665
  2. Pug24

    Pug24

    Iscritto:
    1704277618
    Messaggi:
    554
    Piaciuto:
    144
    Il cambio dell’olio viste le frequenti accensioni del propulsore sono più frequenti.
     
  3. Pug24

    Pug24

    Iscritto:
    1704277618
    Messaggi:
    554
    Piaciuto:
    144
    Un motore termico che non costa quanto una batteria. E batterie delle plugin che sono 1/5 delle batterie classiche di un mezzo elettrico.
     
  4. NS-4

    NS-4

    Iscritto:
    1579553619
    Messaggi:
    803
    Piaciuto:
    481
    Motori termici solitamente potenti, quindi complessi e costosi, abbinati a batterie ben più piccole rispetto alle elettriche pure ma che comunque sono circa 10 volte quelle delle ibride. Più tutto il necessario per far convivere e lavorare insieme i due sistemi.
     
  5. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  6. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    7.211
    Piaciuto:
    1.665
    Oh bella, pensavo ce l'avesse, quindi il lunotto resta al suo posto quando apri il baule? Ce l'aveva la Fiat Croma degli anni 80, era tanto difficile fare una cosa così? Mah!





    Il tetto in vetro comprende anche il lunotto, forse l'hanno fatto per contenere i costi, o per migliorare l'aerodinamica? In ogni caso si carica un sacco di roba lo stesso, volendo.
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2024
  8. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.399
    Piaciuto:
    1.379
    L'hanno fatto per abbassare il tetto il più possibile e migliorare il drag, eliminando la traversa sui montanti C in quanto il posteriore è uno scatolato chiuso con la traversa alla base del lunotto.
    Un vetro da 3mm è più sottile di una lamiera da 0,7mm, un imperiale, del fonoassorbente, se poi ci mettiamo anche lo spostamento della traversa appena dietro alle teste e le cerniere del portellone, addio spazio per le persone fino a 1,90m.
     
    A amicable piace questo elemento.

Condividi questa Pagina