tu che consigli in alternativa???G5 ha scritto:Anche nelle nazioni civili si son fatti furbi e si approfittano di uno strumento di giustizia civile creando inciviltà ... vedi il comportamento degli stormi di avvocati in cerca di lavoro.
99octane ha scritto:Intanto nelle nazioni civili la class action e' una realta' da sempre, mentre da noi viene osteggiata in ogni modo dagli oligarchi... chissa' perche'.
Serius973 ha scritto:tu che consigli in alternativa???G5 ha scritto:Anche nelle nazioni civili si son fatti furbi e si approfittano di uno strumento di giustizia civile creando inciviltà ... vedi il comportamento degli stormi di avvocati in cerca di lavoro.
belpietro ha scritto:Serius973 ha scritto:tu che consigli in alternativa???G5 ha scritto:Anche nelle nazioni civili si son fatti furbi e si approfittano di uno strumento di giustizia civile creando inciviltà ... vedi il comportamento degli stormi di avvocati in cerca di lavoro.
no so lui.
io preferirei la previsione del risarcimento punitivo, che serve sia da spauracchio per il danneggiante che per risarcimento al danneggiato.
piuttosto che la Class action, che fondamentalmente serve solo alle sedicenti associazione dei consumatori e ad alcuni miei colleghi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa