156jtd. ha scritto:Secondo voi quale di questi modelli è stato il migliore in Casa Alfa Romeo anche ovviamente considerando il periodo storico in cui sono vissute e relativi modelli avversari?
Io ho votato la 33,ricordo da piccolo vedere i miei cugini grandi e mio fratello sbavare per la 33 consapevoli che consumava quanto una petroliera. Poi giravano tutti con la Fiesta che costava e consumava poco. Un mio vicino ha una QuadrifoglioOro che conserva gelosamente.fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Secondo voi quale di questi modelli è stato il migliore in Casa Alfa Romeo anche ovviamente considerando il periodo storico in cui sono vissute e relativi modelli avversari?
In considerazione del periodo storico non ci sono dubbi l'Alfasud era un abisso davanti alla concorrenza.
156jtd. ha scritto:Io ho optato per la Giulietta proprio perche sicuramente non ci sarà l'abisso che c'era tra una Alfa sud e il resto del mondo ma la Giulietta rimane una eccellente auto confrontata ad una concorrenza nettamente piu forte rispetto a quella presente 40 anni fa.
SediciValvole ha scritto:un nome solo, ARNA XD
SediciValvole ha scritto:oh!!!! ma la 147 coi quadrilateri nessuno la vota??? che strano...e dire che tutt'ora avrebbe da dire tante cose...
SediciValvole ha scritto:oh!!!! ma la 147 coi quadrilateri nessuno la vota??? che strano...e dire che tutt'ora avrebbe da dire tante cose...
Ho votato per qualità costruttiva.156jtd. ha scritto:Secondo voi quale di questi modelli è stato il migliore in Casa Alfa Romeo anche ovviamente considerando il periodo storico in cui sono vissute e relativi modelli avversari?
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa