gallongi
0
zero c. ha scritto:Sai la mia stima per le Audi 1966/ 1986 ...![]()
lo so lo so..e magari se avessero un prezzo congruo,apprezzeresti di piu' anche quelle contemporanee...
zero c. ha scritto:Sai la mia stima per le Audi 1966/ 1986 ...![]()
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Cosa vuol dire "faceva contatto"? Parli di interferenze radio?
penso una cosa del genere,non sono molto ferrato sull'argomento..proprio si spegneva,si chiudeva anche la centralizzata...cambiando marca di antifurto,risolvemmo il problema..
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Cosa vuol dire "faceva contatto"? Parli di interferenze radio?
penso una cosa del genere,non sono molto ferrato sull'argomento..proprio si spegneva,si chiudeva anche la centralizzata...cambiando marca di antifurto,risolvemmo il problema..
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Sai la mia stima per le Audi 1966/ 1986 ...![]()
lo so lo so..e magari se avessero un prezzo congruo,apprezzeresti di piu' anche quelle contemporanee...![]()
zero c. ha scritto:Son diventato troppo vecchio e snob per andar dietro alle macchinine di moda...comprale te. Ocio che se non stai attento ti rifilano quelle col ponte interconnesso. In attesa di quello a balestra...![]()
zero c. ha scritto:per andar dietro alle macchinine di moda...comprale te...
ExPug24 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa