manuel46
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.....e ricordate anche che quando provate un auto con poche migliaia o peggio ancora, poche centinaia di km, mettete in conto che le auto sono legatissime,
secondo me hanno da dare un ulteriore 15-20% minimo,
io mi ricordo quando presi la mia megane II 115cv benzina, provenivo sempre da un 1.6 benzina da 90cv, all'inizio ero un po' deluso dal motore,
poi prima cosa ho dovuto cambiare stile di guida io, infatti la rapportatura del cambio e la diversa erogazione della coppia, mi facevano sembrare la mia attuale megane una specie di aspirapolvere,
Quando ha cominciato a slegarsi e quando ho capito il carattere del motore, ho cominciato veramente ad apprezzarlo, infatti posso tenere tranquillamente una marcia in + dell'altra poichè riprende bene ai bassi regimi a tutto vantaggio del confort (perchè non devo scalare in continuazione) e dei consumi............
Adesso ho su 55.000km e il motore sembra sempre andare meglio!
secondo me hanno da dare un ulteriore 15-20% minimo,
io mi ricordo quando presi la mia megane II 115cv benzina, provenivo sempre da un 1.6 benzina da 90cv, all'inizio ero un po' deluso dal motore,
poi prima cosa ho dovuto cambiare stile di guida io, infatti la rapportatura del cambio e la diversa erogazione della coppia, mi facevano sembrare la mia attuale megane una specie di aspirapolvere,
Quando ha cominciato a slegarsi e quando ho capito il carattere del motore, ho cominciato veramente ad apprezzarlo, infatti posso tenere tranquillamente una marcia in + dell'altra poichè riprende bene ai bassi regimi a tutto vantaggio del confort (perchè non devo scalare in continuazione) e dei consumi............
Adesso ho su 55.000km e il motore sembra sempre andare meglio!