Siete due ragazzacci voi due, se passo per belinlandia mi tengo alla larga...![]()
Vieni vieni che pagh.... I (
Siete due ragazzacci voi due, se passo per belinlandia mi tengo alla larga...![]()
Sto parlando di pastigliele gomme ogni estate le cambio... Avrò fatto 35000 km a treno. Faccio troppe curve la guida c'entra si e no
Vieni vieni che pagh.... I () da bere ah ah ah
Aspettiamo che passi il caldo se no mi mandate in fallimento!Vieni vieni che pagh.... I () da bere ah ah ah
Ahahah! Avevo capito le gomme!
Anche tu non le puoi invertire?
Le mie pastiglie anteriori a 79 Mila km sono ancora così
Aspettiamo che passi il caldo se no mi mandate in fallimento!![]()
210€ per la mia le pastiglie anteriori (promo per "anzianità")
Bel prezzo....
Pagai nel 2013, 180 Euri per le posteriori della C5
Gia', proprio le posteriori: sono nate cosi', sottodimensionate,
mi disse il capofficina
Han chiesto stessa cifra in Vw a mio cognato. È follia altro che bel prezzo ,costano meno di 100 . Molto meno di 100.
Scusa .... ma non ho mai sentito altri prezzi.... oltre questi 2....
Sai, coi pochi km che faccio io, manco ricordo su che macchina le ho cambiate ai tempi in cui giravo sui 40.000 l' anno
Le posteriori della Civic cambiate a 50.000km. Le anteriori, invece, sono a 90.000 e ne hanno ancora per almeno 15.000.Anche io cambiato più spesso le pastiglie dietro di quelle davanti, eri giovane e guidavo TA con ausilio del freno a mano...
Allora, vediamo un po’ se riesco a risponderti.@giorgiotoffa77 ci fai una breve recensione dopo i 60.000? Principali pregi e difetti? Il Bagagliaio è versatile? Hai il divano scorrevole? Vale la pena prenderlo? Optional che non hai e vorresti? Cosa invece di ciò che hai consigli di mettere? Grazie
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa