ottimo colore! complimenti per la brum brum.. e complimenti anche alla tua vecchia punto, se lì è meritati anche lei poveretta!!
gianko1982 ha scritto:ottimo colore! complimenti per la brum brum.. e complimenti anche alla tua vecchia punto, se lì è meritati anche lei poveretta!!
freccia_alata ha scritto:Complimenti Andrea. Confermo per il CDB dopo i primi 500 Km percorsi inizia il conteggio.
Saluti.
andreabuzzi ha scritto:freccia_alata ha scritto:Complimenti Andrea. Confermo per il CDB dopo i primi 500 Km percorsi inizia il conteggio.
Saluti.
Purtroppo pensando ad un mancato settaggio da parte del concessionario, dopo 200 km ho resettato l'avviso ed ora mi segna che il prossimo service è tra 15000km :-(. Secondo voi devo per forza passare dal service per farlo reimpostare oppure c'è un'altra soluzione?
andreabuzzi ha scritto:Oltre 3000 km al mese, 12 anni di onorato servizio e un motore ed una carrozzeria ancora perfetta! Purtroppo il valore commerciale di una punto 6speed di 12 anni con 400000 km è pari a zero e quindi era giunta l'ora di sostituirla. Spero che la sostituta abbia la stessa affidabilità...
Però devo dire la verità che lasciare al concessionario la mia vecchia Punto mi ha fatto un certo effetto. Secondo me gli incentivi non dovrebbero darli tanto per chi rottama la proprio auto che magari è ancora in buone condizioni ma per chi la tiene tantissimo in condizioni efficienti
claudik ha scritto:Piccolo OT: cosa hai cambiato nell'arco dei 400.000 km alla tua punto? Marmitte? Quante pastiglie? Dischi? Ammortizzatori? eccetera...
Che punto era? 1.2? Diesel, gplizzata....
ciao
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa