minmil
0
rosberg ha scritto:Una informazione minmil: forse me lo sono perso, ma che marca sono i sensori?
..marca Digitaldynamic...il kit dovrebbe costare max 60-70 ?
rosberg ha scritto:Una informazione minmil: forse me lo sono perso, ma che marca sono i sensori?
Metronomy ha scritto:Per un buon ascolto ti consiglio di staccare i posteriori , che oltre che essere di marca diversa vanno a pasticciare l'acustica generale , e di mettere un amplificatore per pilotare il kit Coral, presumo il Monza?minmil ha scritto:...corretto é il kit anteriore che serve per un buon ascolto....io ho quasi dovuto insistere :? Perché mio figlio durante i viaggi si lamentava che non sentiva niente...rosberg ha scritto:Direi che ne è uscito un bel lavoro. Ottimo il montaggio dei sensori, eccellente il display interno.
Coral è un'ottima marca per le casse. Quindi davanti hai delle casse migliori mentre dietro quelle di serie che avevi davanti, corretto? Ma senza adattamenti per queste ultime?
Per le casse anteriori hanno messo anche degli adattatori/spessori....
Il successivo step é quello di montare in sub , anche piccolo in cassa chiusa da 20 lt
nel bagagliaio, in questo caso prendi un ampli da 4 canali per collegare i 2 canali col kit davanti e gli altri due a ponte al sub se il pannello porta vibra insonorizza l'interno delle portiere con i fogli appositi e vedrai che il suono migliorerà sensibilmente.
Io farò così ho tutto ma mi manca l'auto....
Quando ho fatto ti posto le foto .
Ciao
minmil ha scritto:rosberg ha scritto:Una informazione minmil: forse me lo sono perso, ma che marca sono i sensori?
..marca Digitaldynamic...il kit dovrebbe costare max 60-70 ?
Hai ragione, io solo per l'ampli ho sborsato 700 euro 350 di kit poi c'é il sub e il lavoro, però quando cambi auto smonti tutto.minmil ha scritto:Metronomy ha scritto:Per un buon ascolto ti consiglio di staccare i posteriori , che oltre che essere di marca diversa vanno a pasticciare l'acustica generale , e di mettere un amplificatore per pilotare il kit Coral, presumo il Monza?minmil ha scritto:...corretto é il kit anteriore che serve per un buon ascolto....io ho quasi dovuto insistere :? Perché mio figlio durante i viaggi si lamentava che non sentiva niente...rosberg ha scritto:Direi che ne è uscito un bel lavoro. Ottimo il montaggio dei sensori, eccellente il display interno.
Coral è un'ottima marca per le casse. Quindi davanti hai delle casse migliori mentre dietro quelle di serie che avevi davanti, corretto? Ma senza adattamenti per queste ultime?
Per le casse anteriori hanno messo anche degli adattatori/spessori....
Il successivo step é quello di montare in sub , anche piccolo in cassa chiusa da 20 lt
nel bagagliaio, in questo caso prendi un ampli da 4 canali per collegare i 2 canali col kit davanti e gli altri due a ponte al sub se il pannello porta vibra insonorizza l'interno delle portiere con i fogli appositi e vedrai che il suono migliorerà sensibilmente.
Io farò così ho tutto ma mi manca l'auto....
Quando ho fatto ti posto le foto .
Ciao
...l'installatore alle mie "semplici" richieste..è partito con il descrivermi come mi avrebbe fatto l'impianto..in effetti corrisponde a quanto da te scritto...con componenti Hertz...amplificatore e sub nascosto nel vano del bagagliaio,più insonorizzazione delle portiere se necessaria.....l'ho sentito suonare su un 'auto che aveva appena finito.....bello ma oltre che essere "anche troppo" per le mie esigenze.....ci volevano in totate 1100?...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa