Te ne ho già date 5 prima, nel post in cui hai scritto "Ma non sulla crapa pelata, potrei perdere altri capelli, il che mi rende triste"... non basta?Kuelloke ha scritto:E le stelline??
8)
Te ne ho già date 5 prima, nel post in cui hai scritto "Ma non sulla crapa pelata, potrei perdere altri capelli, il che mi rende triste"... non basta?Kuelloke ha scritto:E le stelline??
Kuelloke ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ciao!!! quello che posso consigliarti è di andare da un bravo dermatologo, che ti prescriverà la dieta adatta e gli integratori più efficaci. Intanto mangia tanto miglio e vedrai che chioma!
Magari è solo un periodo di stress, e quindi un problema transitorio, Tieni conto anche che sino a 100 capelli al giorno persi non c'è da preoccuparsi. Tieni conto, infine, che in estate per il caldo se ne perdono un po' di più.
Per lavare la chioma, usa il sapone di marsiglia e vedrai che la caduta regredirà.
Ciao luisella, grazie a te´e a tutti gli altri per le risposte dolorose, azz, ci ho messo 2 ore a ritrovare sto post, grazie a modpsyko La cosa terribile e´, che avendo a che fare con clienti, quelli che non vedi da 2 o 3 mesi, prima ti guardavano negli occhi oppure erano fissati alle tue labbra cercando disperatamente di capire quello che dicevo, adesso mi fissano i lati della pettinatura, e quando chiedi se sono daccordo con quello che gli ho raccontato, ti dicono...., come? Puo ripetere per favore........., il che la dice lunga :cry: Mo me sparo per davvero.............
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa