nacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
holerGTA ha scritto:Ho scoperto che le cosiddette scarpe anti-scossa hanno nella parte a contatto col tallone una lamella in rame non più grande di 50 centesimi, non collegata peraltro a nessun filo all'esterno della scarpa. Eppure funziona.
Bombazza95 ha scritto:holerGTA ha scritto:Ho scoperto che le cosiddette scarpe anti-scossa hanno nella parte a contatto col tallone una lamella in rame non più grande di 50 centesimi, non collegata peraltro a nessun filo all'esterno della scarpa. Eppure funziona.
Si potrebbe provare con un po'di carta alluminio allora.
nacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
che la mia mitozza sia gelosa??? :shock:
Dille di scendere mettendo prima la mano sulla parte metallica della porta e poi il.piede a terranacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
Da uno studio è risultato che la "scossa" è benefica per le donzelle, irrobustisce i muscoli che sostengono il seno, come un push-upnacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
Suby01 ha scritto:Dille di scendere mettendo prima la mano sulla parte metallica della porta e poi il.piede a terranacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
E chi ti dice che non sia"vogliosa"nacsova ha scritto:Ogni volta che la tipa con cui mi vedo sale o scende dalla macchina si becca la scossa!!
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 30 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa