nicolavale ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Anche le finiture della Brera immagino che te le porteresti sulla Giulietta, comunque si rientra sempre nel discorso che era di una categoria superiore.
Finiture... sai che però la Giulietta a mio avviso è fatta meglio? Posso dire che la Brera dopo 130mila km e assetto Eibach e Bilstein quindi bello duro non avera il benchè minimo scricchiolio o cigolio, forse merito anchde della rigidità torsionale....
speriamo che anche la Giulietta replichi... mah nn so...
Beh, nicola, riguardo a questo, devo darti una brutta notizia (ma forse, visto che scrivi: mah, non so, hai già qualche avvisaglia...

)
Io non ho la QV ma la jtdm- 140CV, l'ultimo intervento l'abbiamo fatto proprio con quadrif sabato scorso, spruzzare un pò di svitol nello schienale del sedile lato guida che continuava a fare un toc-toc...
Per il momento la mia manifesta:
>toc-toc sedile guida;
>vibrazione dell'inserto di alluminio della plancia a bassa temperatura, scompare con il progressivo riscaldamento dell'ambiente;
>pomello cambio rotto a 7000 Km;
>vibrazione sportellino copertura fusibili;
>rumore tipo screek nell'abbassare aletta parasole guidatore;
>talvolta inserimento della terza marcia un pò contrastato
Questo alla faccia di chi se la prendeva sempre con Pomigliano!
Nulla da dire su motore, consumi, tenuta, handling etc. Sterzo certamente migliore quello della 147/GT...
Per la QV, altre volte quadrif ha già parlato della sua......ciao