<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La mia Fiat 500 pop hybrid | Il Forum di Quattroruote

La mia Fiat 500 pop hybrid

Buongiorno, il 27 gennaio 2021 ho ritirato la mia nuova Fiat 500 pop hybrid, tutto bene, ma da subito ho percepito un evidente fruscio provenire dal posteriore destro, contattata subito la concessionaria, e dopo una prova mi hanno indirizzato dal loro carrozziere, visto che si trattava di carrozzeria, il carrozziere dopo la prova in strada ha riconosciuto il fruscio molto pronunciato provenire dal posteriore, hanno scoperto che tale fruscio proviene dallo sfiato dell'aria per poter permettere la chiusura del portellone, il problema non è stato risolto, qui chiedevo se ad altri si presentasse lo stesso problema, perché la carrozzeria mi ha detto di aspettare se ci saranno altri casi, e come dirà di intervenire mamma Fiat, anche perché mi hanno già anticipato, che talvolta non li riconoscono come difetti, ma come caratteristiche, però un fruscio così evidente, specialmente nelle giornate ventose da fastidio, considerando poi che la macchina è nuova.
 
Benvenuto tra noi Renegade. Potevi però chiamarti "Cinquecento". Scherzo eh.

Ho leggermente modificato il titolo perchè, dato che il topic generico sulla 500 Hybrid esiste già, ora ne abbiamo uno specifico sulla versione "Pop", in particolare la tua.

Compimenti per l'acquisto e, se vuoi, facci sapere altro.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.262
Messaggi
4.103.553
Membri
194.720
Ultimo Iscritto
Utente_1972732394
Back
Alto