benassistefano ha scritto:Ecco l'epilogo. La mia avventura in Lexus finisce. La GS verrà riconsegnata al leasing la prossima settimana.
Sarebbe estremamente stupido rischiare difficoltà economiche per mantenere l'oggetto del desiderio.
Vedete, a gennaio ho perso i mandati che mi assicuravano la maggior parte del mio reddito. Per quanto in meno di due giorni ne abbia avuti altri, il fatturato atteso è, per ora, molto inferiore.
Il periodo non aiuta e il mio settore è uno di quelli che più stanno soffrendo la crisi economica.
Quindi, grazie alla disponibilità davvero encomiabile manifestata dall'ufficio legale di Toyota Financial Services, mi consentono di restituire il veicolo, proponendo un gentlemen agreement per eventuali differenze tra quanto dovuto di capitale residuo e il valore del veicolo. Io, ovviamente, sono stato sempre estremamente regolare nei pagamenti e questo aiuta. Ma sono certo che non tutte le finanziarie si comporterebbero così.
In ogni caso, non appena i fatturati lo consentiranno, tornerò in Lexus. Orientativamente, tra un paio d'anni.
Comunque buona Lexus a tutti (anche a me, tra un po'...)
Benassi, chissà se ti ricordi ci me e delle nostre discussioni. In bocca al lupo, e che passi la burrasca.