Ciao a tutti, ho una lancia delta gpl
1.4 turbo benzina, iniziai 2 anni fa ad avere problemi della spia motore, il mio meccanico mi ha cambiato letteralmente tutto , motore , frizione , filtri ecc , spendendo la bellezza di 1.600€ a distanza di mesi rieccoci usciva sempre la spia motore e ogni volta che accendevo la mia auto d’inverno stentava a partire , dovevo accellerare mi sono recata ad uno specializzato del gpl , abbiamo cambiato i filtri e i cilindri , allo stesso tempo ho dovuto fare la revisione al bombolone
Arriva l’estate e la mia auto non da più problemi ; questi giorni con l’abbassamento delle temperature siamo di nuovo punto e a capo , quando l’accendo non mantiene il minimo e si spegne , deve accelerare forte per non farla spegnere
Una volta in marcia non mi da alcun problema
In estate faccio anche dei viaggi da 8/10 ore !
Ogni inverno è un’ incubo ma nessuno in questi 2 anni è riuscito a risolvere il problema, andavamo avanti solo a tentativi uscendo un fiume di soldi
1.4 turbo benzina, iniziai 2 anni fa ad avere problemi della spia motore, il mio meccanico mi ha cambiato letteralmente tutto , motore , frizione , filtri ecc , spendendo la bellezza di 1.600€ a distanza di mesi rieccoci usciva sempre la spia motore e ogni volta che accendevo la mia auto d’inverno stentava a partire , dovevo accellerare mi sono recata ad uno specializzato del gpl , abbiamo cambiato i filtri e i cilindri , allo stesso tempo ho dovuto fare la revisione al bombolone
Arriva l’estate e la mia auto non da più problemi ; questi giorni con l’abbassamento delle temperature siamo di nuovo punto e a capo , quando l’accendo non mantiene il minimo e si spegne , deve accelerare forte per non farla spegnere
Una volta in marcia non mi da alcun problema
In estate faccio anche dei viaggi da 8/10 ore !
Ogni inverno è un’ incubo ma nessuno in questi 2 anni è riuscito a risolvere il problema, andavamo avanti solo a tentativi uscendo un fiume di soldi