mi è giunta all'orecchio una strana voce e cioè: se acquisti auto di una certa tipologia scattano i controlli dell'agenzia delle entrate.
mi è giunta all'orecchio una strana voce e cioè: se acquisti auto di una certa tipologia scattano i controlli dell'agenzia delle entrate.
Credo che sia per immatricolazione autocarro, non è permesso portare passeggeri che non siano coinvolti nel carico o scarico della merce da trasportare. Informati bene presso il conce sulla immatricolazione e poi chiedi specifica conferma ai vvuu o ps.mi è giunta all'orecchio una strana voce e cioè: se acquisti auto di una certa tipologia scattano i controlli dell'agenzia delle entrate.
Non so se sia possibile dalla fiche di omologazione. A tal proposito era la prova comparativa di QR tra hilux crewcab e la rivale jeep, credo si chiami dominator. Una pulce in uma pagina in alto a dx lo spiegava bene.Se è 5 posti si può anche immatricolare autovettura, immagino.
Non so se sia possibile dalla fiche di omologazione. A tal proposito era la prova comparativa di QR tra hilux crewcab e la rivale jeep, credo si chiami dominator. Una pulce in uma pagina in alto a dx lo spiegava bene.
Evitando la deriva politica non consentita, oltre alla sanzione c'è il fermo del mezzo da 1 a 6 mesi la prima volta, e da 6 a 12 le successive.Da una ricerca in rete è cambiato poco. L'omologazione è AUTOCARRO N1. Quindi se ti beccano al mare con la famiglia sei passibile di multa da 80 a 300 euro.
Mentre se hai sopra 4 tavole da surf, con altrettanti occupanti tutto regolare.
La contorsione delle leggi italiane. Immagino che tali contorsioni ci saranno anche in altri campi. E gli investitori scappano...............
Draghi pensaci tu. Nostra ultima speranza.
Abbiamo già dato col Land Cruiser autocarro 5 posti.......
Il mio era a 2...... Anche l'Hilux era un'extra cab a 2 posti.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa