G5 ha scritto:Oggi, siccome sono in calo di zuccheri, ho deciso di fare la merenda come i bimbi. Vado in casa, apro il frigo e .......... ta taaaaaaaaaa!
Ecco la soluzione. Insieme agli zuccheri sarò anche meno nervoso ora!
![]()
belpietro ha scritto:io stasera devo uscire a cena.
di "lavoro".
senza moglie.
sono certo che almeno per stasera la crisi ipoglicemica è scongiurata![]()
belpietro ha scritto:io stasera devo uscire a cena.
di "lavoro".
senza moglie.
sono certo che almeno per stasera la crisi ipoglicemica è scongiurata![]()
capnord ha scritto:G5 ha scritto:Oggi, siccome sono in calo di zuccheri, ho deciso di fare la merenda come i bimbi. Vado in casa, apro il frigo e .......... ta taaaaaaaaaa!
![]()
Io mi sono fatto pane e salsiccia. Fatta in casa ( con le mie manine) e stagionata in cantina.
G5 ha scritto:capnord ha scritto:G5 ha scritto:Oggi, siccome sono in calo di zuccheri, ho deciso di fare la merenda come i bimbi. Vado in casa, apro il frigo e .......... ta taaaaaaaaaa!
![]()
Io mi sono fatto pane e salsiccia. Fatta in casa ( con le mie manine) e stagionata in cantina.
Buongustaio .... io dovrei sistemare il maiale la prossima settimana!![]()
capnord ha scritto:G5 ha scritto:capnord ha scritto:G5 ha scritto:Oggi, siccome sono in calo di zuccheri, ho deciso di fare la merenda come i bimbi. Vado in casa, apro il frigo e .......... ta taaaaaaaaaa!
![]()
Buongustaio .... io dovrei sistemare il maiale la prossima settimana!![]()
Azz, un maiale intero? :shock: :shock:
G5 ha scritto:Magari con l'evoluzione della genetica ci riusciremo! 8)
G5 ha scritto:Fino a qualche anno li teneva mio nonno. Poi però il tempo e le forze son venuti meno ed ha deciso di non tenerli più. Ora ci appoggiamo ad un amico che ce lo cresce ... quando è pronto lo andiamo a prendere ed una volta a casa lo lavoriamo.
Anni fa prendevo il vitello in appennino dai miei parenti ma non ce la facciamo ... è troppa carne! Per prendere mezzo vitello o anche meno dovrei trovare qualcun altro che lo acquista con me e che dopo se lo lavora ..... purtroppo sempre meno persone sono disposte a prepararsi la carne partendo direttamente dall'animale.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa