Anch'io ai tempi ho valutato la bravo. I multijet Fiat sono tra i migliori diesel sul mercato a mio parere, anche se a breve verranno sostituiti dai multiair. Ho visto delle prove al banco e i multijet sono risultati i più fluidi nell'erogazione della potenza rispetto ai diesel di altre marche. Alla fine ho optato per la megane per i seguenti motivi: 1) la linea mi sembrava più originale rispetto alla bravo (che cmq è una bella macchina). 2) A parità di optional mi veniva a costare 2000? in meno (ma vedo che a te la fiat ha fatto uno sconto più gustoso che a me). 3) Come assicurazione e tassa di circolazione mi costava qualcosa in meno. 4) Posteriorimente mi è sembrata più scomoda della megane, che pure non è un salotto.
Per quanto riguarda l'euro 5, io abito in provincia e non sono solito rivendere le mie auto (le utilizzo fino alla sfinimento), quindi per me è un problema relativo.
Per quanto riguarda l'euro 5, io abito in provincia e non sono solito rivendere le mie auto (le utilizzo fino alla sfinimento), quindi per me è un problema relativo.