U2511 ha scritto:Saab?
Nel mio caso, nell'eventualità dovrei decidere se usarla come auto quotidiana o se tornare alla doppia auto.
Oh yes
Doppia auto, assolutamente. Così ti dura di più la X3 ed i lavori che temi saranno sicuramente più duraturi.
U2511 ha scritto:Saab?
Nel mio caso, nell'eventualità dovrei decidere se usarla come auto quotidiana o se tornare alla doppia auto.
...poi magari sono quelli che le loro auto le vendono con oltre 200.000 km....fmdl ha scritto:Metto un annuncio per vendere la mia auto diesel (30.000 km annui),con quotazione calcolata secondo le formule 4R. E ricevo strane risposte di gente "scandalizzata": "ma come, con tutti quei km...". Ma scusate, se di km ne facevo pochi mica mi compravo un diesel, nell'annuncio c'è scritto chiaro che è un diesel. Sta a vedere che devo fare scelte stupide solo per far piacere agli acquirenti di auto usate? Questa paura dei km ormai ha stancato, mica siamo nel 1950 quando a 100.000 un'auto era da buttare.
DESMO16 ha scritto:...poi magari sono quelli che le loro auto le vendono con oltre 200.000 km....fmdl ha scritto:Metto un annuncio per vendere la mia auto diesel (30.000 km annui),con quotazione calcolata secondo le formule 4R. E ricevo strane risposte di gente "scandalizzata": "ma come, con tutti quei km...". Ma scusate, se di km ne facevo pochi mica mi compravo un diesel, nell'annuncio c'è scritto chiaro che è un diesel. Sta a vedere che devo fare scelte stupide solo per far piacere agli acquirenti di auto usate? Questa paura dei km ormai ha stancato, mica siamo nel 1950 quando a 100.000 un'auto era da buttare.![]()
fmdl ha scritto:Metto un annuncio per vendere la mia auto diesel (30.000 km annui),con quotazione calcolata secondo le formule 4R. E ricevo strane risposte di gente "scandalizzata": "ma come, con tutti quei km...". Ma scusate, se di km ne facevo pochi mica mi compravo un diesel, nell'annuncio c'è scritto chiaro che è un diesel. Sta a vedere che devo fare scelte stupide solo per far piacere agli acquirenti di auto usate? Questa paura dei km ormai ha stancato, mica siamo nel 1950 quando a 100.000 un'auto era da buttare.
di per sè, chi é in buona fede non si oppone di certoNEWsuper5 ha scritto:100mila km o il doppio sono anche riscontrabili dagli ammortizzatori, dalla presenza di giochi allo sterzo, dagli interni (le parti in uso comune) sedili, cinture....
quasi impossibile che abbiano sostituito tutto e tutti i dettagli.
Se il proprietario si oppone a una visita accurata, anche da parte di un tecnico di fiducia, all'auto, l'unica cosa da fare è stringere la mano, salutare e andar via.
Personalmente ho più diffidenza di un'auto di uno/due anni e meno di 5/10mila km che di un'auto di 3/4 anni e 100mila km.
La prima potrebbe essere un'auto piena di difetti che ha passato tutto il suo tempo dentro e fuori dalle officine e il proprietario cerca di liberarsene, più che un vero affare.
Purtroppo continuo a vedere persone che si pentono amaramente del seminuovo, paradossalmente molti di più del "vecchio usato"
DESMO16 ha scritto:di per sè, chi é in buona fede non si oppone di certoNEWsuper5 ha scritto:100mila km o il doppio sono anche riscontrabili dagli ammortizzatori, dalla presenza di giochi allo sterzo, dagli interni (le parti in uso comune) sedili, cinture....
quasi impossibile che abbiano sostituito tutto e tutti i dettagli.
Se il proprietario si oppone a una visita accurata, anche da parte di un tecnico di fiducia, all'auto, l'unica cosa da fare è stringere la mano, salutare e andar via.
Personalmente ho più diffidenza di un'auto di uno/due anni e meno di 5/10mila km che di un'auto di 3/4 anni e 100mila km.
La prima potrebbe essere un'auto piena di difetti che ha passato tutto il suo tempo dentro e fuori dalle officine e il proprietario cerca di liberarsene, più che un vero affare.
Purtroppo continuo a vedere persone che si pentono amaramente del seminuovo, paradossalmente molti di più del "vecchio usato"
quando avevo il vecchio jippone, l'ho fatto provare senza problemi
i km erano quelli effettivi, quasi 190.000, l'attuale proprietario ancora mi ringrazia perché é totalmente soddisfatto..
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa