Bauscia
0
lasciandolo, ovviamente.Tenendo il carrello o lasciandolo al suo destino?
altrimenti il divertimento dov'e'?
lasciandolo, ovviamente.Tenendo il carrello o lasciandolo al suo destino?
Con la Katana più che tamarro, sei fan della cultura Jap. Io lo sono e se devo essere sincero preferirei seguire l'esempio dei Giap piuttosto che quello degli USA.
beh, se ti rivolgi a uno psichiatra ti prende sul serio eccome..........
Credo che una spada se affilata venga considerata un'arma propria con tutte le prescrizioni del caso.
Mentre se non è affilata viene considerato un oggetto decorativo.
Se ce l'hai affilata e in un cassetto mi sa che rientra nella prima categoria.
Io spesso le vedo nei mercatini,penso non affilate,e ho idea che sull'onda di un certo entusiasmo di qualche anno fa' abbiano iniziato a produrne repliche di ogni tipo,spesso di qualità scadentissima.
No la katana non fa per me,preferirei di gran lunga delle riproduzioni in legno di oggetti militari di epoca romana.
Oppure dato che sono appassionato di cinema potrei buttarmi sui cimeli dei film.
Però c'è anche qui un effetto collaterale.
Se hai una katana appesa al muro ti prendono per tamarro o peggio,anche con connotazioni politiche.
Se hai una spada del signore degli anelli oppure di star wars ti prendono per un collezionista di cimeli incallito.
L'icona nerd per eccellenza,inteso non in senso negativo.
E il quadro che viene fuori non è incoraggiante.
Se drifto col carrello e poi magari spendo 500 euro per avere la fedele riproduzione della spada di Aragorn poi è difficile farmi prendere sul serio...
io se posso li evito, ma perchè nel mio piccolo mi sembra di difendere posti di lavoro.Però certe volte anche a me vien voglia di andare alla cassa normale vedendo certi lettori che funzionano male.
non ti offrono lo sconto, ma ti ripagano in tempo e fatica. non devi togliere tutto dal carrello, per poi rimettercelo, e ci impieghi decisamente meno tempo, almeno all'esselunga.io se posso li evito, ma perchè nel mio piccolo mi sembra di difendere posti di lavoro.
Del resto non è che mi offrano uno sconto.
io ho l'ombrello a forma di katana... Con portaombrello a tracolla.
![]()
Se piove mia moglie non vuole uscire con me
Effettivamente mi oso poco anch'io, lo uso a seconda di dove/con chi
Guadagni di colpo 10 punti-stima nella mia personale classifica ( non so se questo ti possa far piacere o ribrezzo...io ho l'ombrello a forma di katana... Con portaombrello a tracolla.
![]()
io ho l'ombrello a forma di katana... Con portaombrello a tracolla.
![]()
Se piove mia moglie non vuole uscire con me
Effettivamente mi oso poco anch'io, lo uso a seconda di dove/con chi
Dovresti pubblicarla10 punti-stima nella mia personale classifica
Qualcuno potrebbe sentirsi offeso di essere ai vertici della mia classifica, in base alla celebre battuta ( credo fosse Groucho Marx ) che diceva, più o meno, "Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me"Dovresti pubblicarla
Ma l’ombrello-katana è stupendo
credo fosse Groucho Marx
ehm, piacere direi, anche se come insegnano gli illustri compagni di forum se tu fossi un'utentessa sarei ancora più lusingato!Guadagni di colpo 10 punti-stima nella mia personale classifica ( non so se questo ti possa far piacere o ribrezzo...)
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa