argelo
0
Perchè tristezza?la tristezza delle lotterie ...
Perchè tristezza?la tristezza delle lotterie ...
Perchè si perde sempre!!!Perchè tristezza?
Perchè si perde sempre!!!
La mia unica vincita: un gratta e vinci vincente da Esselunga un paio di natali fa. ERa tipo un trivial pursuit...
io alla slunga ci ho vinto due aicosi.Perchè si perde sempre!!!
La mia unica vincita: un gratta e vinci vincente da Esselunga un paio di natali fa. ERa tipo un trivial pursuit...
Le vincite della Lotteria non vengono consegnate nel negozio, ma vanno rivendicate alla locale Agenzia delle Dogane e Monopoli, che poi ti faranno un bonifico o un assegno circolare.Mia madre l'anno scorso alla cassa all'esselunga ha vinto un buono spesa da 65 euro mi pare.
E si è beccata il covid,almeno lei dice che è stato in quell'occasione io mi sono fatto un'idea diversa.
Personalmente io ho un po' paura delle vincite.
Come se subito dopo per bilanciare il karma dovesse capitare per forza qualcosa di brutto.
Le vincite della Lotteria non vengono consegnate nel negozio, ma vanno rivendicate alla locale Agenzia delle Dogane e Monopoli, che poi ti faranno un bonifico o un assegno circolare.
Purtroppo come te sono moltissimi quelli che pensano che non esista più o non ne conoscono l'esistenza, e meno gente partecipa e più è possibile che presto o tardi decidano di abolirla.Ho fatto quella lotteria qualche volta, frutto più della novità che di altro, ma l'ho abbandonata dopo pochi mesi... sinceramente pensavo fosse finita.
Allora vuol dire che in quel supermercato hanno già attivato il nuovo sistema delle notifiche di vincita istantanee. È un sistema che richiede però un aggiornamento della cassa, e pochi l'hanno già fatto. In teoria dovrebbero aggiornare le casse entro la fine dell'anno, ma ho letto che ci sono resistenze a farlo da parte dei commercianti, perchè l'aggiornamento prevede un esborso di 300 o 400 euro a carico del dettagliante.Nel supermercato dove facciamo la spesa è stato vinto un premio di 25000 euro, vincita pubblicizzata alle casse
Io sono a 8...e ancora nulla...manca ancora una settimana...vedremo..^_^io alla slunga ci ho vinto due aicosi.
piu' due bottiglie di spumante
quest'anno nulla. ma sono anche andato poche volte a far la spesa.
ho grattato solo 4 tagliandi
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa