Ma a quale dei contendenti? Io propongo una soluzione all'italiana: lasciamole usare a entrambi.arhat ha scritto:bene bene, gli si presta le basi ?
Ma a quale dei contendenti? Io propongo una soluzione all'italiana: lasciamole usare a entrambi.arhat ha scritto:bene bene, gli si presta le basi ?
Flameman ha scritto:Ma a quale dei contendenti? Io propongo una soluzione all'italiana: lasciamole usare a entrambi.arhat ha scritto:bene bene, gli si presta le basi ?
il_chicco_show ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:http://www.teletext.ch/TSI/111-00.html
gheddafi lancia la sua crociata agli infedeli.....
vedremo se berna porgerà le terga come qualcuno
di nostra conoscenza che non si deve nominare
per non far chiudere il post.
Don ciccio, t'ho riconosciuto?
trinacrio ha scritto:Certo che gli "sfizzeri" con la loro bandiera farebbero i croraciati per eccellenza.
Credo che i libici vorrebbero che berna buttasse qualche bomba nel deserto
e poi domanderebbero "riparazioni"
del tipo: autostrade nel deserto, ospedali,scuole?
E alcuni palazzi reali per il leeder,
gheddafi sarà pazzo ma mica scemo
e noi italiani ne sappiamo qualcosa :?
donchisiotte ha scritto:ghedda quando ti finisce il petrolio torni a vendere cammelli !!! :lol: :lol: :lol:
donchisiotte ha scritto:ghedda quando ti finisce il petrolio torni a vendere cammelli !!! :lol: :lol: :lol:
doncamillotarocci ha scritto:http://www.teletext.ch/TSI/111-00.html
gheddafi lancia la sua crociata agli infedeli.....
vedremo se berna porgerà le terga come qualcuno
di nostra conoscenza che non si deve nominare
per non far chiudere il post.
Basta pensare che l'esercito svizzero è più o meno l'intera popolazione maschile... :shock:Flameman ha scritto:Mi dispiace per il cappellano matto ma la guerra contro gli svizzeri la si perde! Facciamo la figura di Va(ffan)ncouver.
doncamillotarocci ha scritto:a breve la libia chiederà all'alleato fedele e subordinato
italico di invadere la svizzera coi bersaglieri....![]()
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa