Da quanto ho capito sui siti esteri, la Levorg non avrà fari xenon nè led (solo le luci diurne sono a led)
Mi sembra una mancanza grave per un'auto del genere...
Mi pare strano. Se non erro il primo annuncio su autoscout parla di full led, ma potrebbero aver scritto cavolatemarcopacca ha scritto:Da quanto ho capito sui siti esteri, la Levorg non avrà fari xenon nè led (solo le luci diurne sono a led)
Sarebbe interessante capire cosa caxxo intendono con "fari led combinati con lampada alogena".Suby01 ha scritto:Mi pare strano. Se non erro il primo annuncio su autoscout parla di full led, ma potrebbero aver scritto cavolatemarcopacca ha scritto:Da quanto ho capito sui siti esteri, la Levorg non avrà fari xenon nè led (solo le luci diurne sono a led)
Suby01 ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa caxxo intendono con "fari led combinati con lampada alogena".Suby01 ha scritto:Mi pare strano. Se non erro il primo annuncio su autoscout parla di full led, ma potrebbero aver scritto cavolatemarcopacca ha scritto:Da quanto ho capito sui siti esteri, la Levorg non avrà fari xenon nè led (solo le luci diurne sono a led)
Se non ci mette dentro qualche idiozia quando sforna un prodotto nuovo subaru non è contenta :evil:
È una interpretazione. Sarebbe come la mia attuale legacy che non ha i bixeno ma solo gli anabbaglianti xenobidera ha scritto:Suby01 ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa caxxo intendono con "fari led combinati con lampada alogena".Suby01 ha scritto:Mi pare strano. Se non erro il primo annuncio su autoscout parla di full led, ma potrebbero aver scritto cavolatemarcopacca ha scritto:Da quanto ho capito sui siti esteri, la Levorg non avrà fari xenon nè led (solo le luci diurne sono a led)
Se non ci mette dentro qualche idiozia quando sforna un prodotto nuovo subaru non è contenta :evil:
credo voglia dire che le luci di posizione e anabbaglianti sono a led mentre gli abbaglianti sono alogeni
Gio_Cippo ha scritto:Ho una Forester comprata l'anno scorso e guardando la Levorg mi sono posto qualche interrogativo...
Cosa spera di vendere in Italia la Subaru presentando una macchina (con una linea bellissima e l'ottima AWD) che monta un motore 1.6 turbo benzina da 170 cavalli abbinato al cambio Lineartronic?
- Motore pompato + trazione integrale + cambio automatico = consumi altissimi (i dati dichiarati fanno ridere)
- Cambio CVT da scooterone (per me ormai impresentabile nel 2015)
- Guida sportiva con un cambio così non ne parliamo neanche
Non capisco perché non commercializzare in Europa il 2.0D con cambio manuale. Già vendono poco e quando vendono spesso svendono, se poi fanno queste scelte... boh ???
Magari voi la vedete diversamente...
Gio_Cippo ha scritto:Non capisco perché non commercializzare in Europa il 2.0D con cambio manuale.
Suby01 ha scritto:Mi pare strano. Se non erro il primo annuncio su autoscout parla di full led, ma potrebbero aver scritto cavolate
i la affari sono obbligatori quando si supera un dato livello di lumen. Esistono infatti anche delle lampade xeno a potenza ridotta che esonerano dai lava fari.PalmerEldrich ha scritto:EDIT: la presenza dei lavafari farebbe pensare a lampade allo Xenon.
zagoguitarhero - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa