Bene, vediamo il prezzo...magari fra 5 anni chissà....Barack ha scritto:L'anno si avvia alla conclusione con una bella notizia: secondo quattroruote, che pubblica la news sul numero di gennaio a pag 173, la levorg arriverà da noi, anche col 1.6 dit, nel corso del quarto trimestre 2015. Evviva!
DESMO16 ha scritto:Si conoscono le specifiche rispetto a questo 1.6 DIT?
Ottimo!Heniadir ha scritto:DESMO16 ha scritto:Si conoscono le specifiche rispetto a questo 1.6 DIT?
170cv lineartronic DIT.
inferorumdominus ha scritto:E i benzina non arrivano? Sono quelli i veri motori subaru... :twisted:
Secondo la stessa fonte, inoltre, nella prima metà dell'anno dovremmo vedere la nuova Outback ed un aggiornamento del Forester (sognare non costa niente: se con l'occasione proponessero, per la seconda, l'opzione dell'automatico sul diesel, magari portato a 170 cavalli?).Barack ha scritto:L'anno si avvia alla conclusione con una bella notizia: secondo quattroruote, che pubblica la news sul numero di gennaio a pag 173, la levorg arriverà da noi, anche col 1.6 dit, nel corso del quarto trimestre 2015. Evviva!
inferorumdominus ha scritto:E i benzina non arrivano? Sono quelli i veri motori subaru... :twisted:
immagino che i consumi dovrebbero eesere piuttosto interessanti, o sbaglio?SUBmARine U-14 ha scritto:Secondo la stessa fonte, inoltre, nella prima metà dell'anno dovremmo vedere la nuova Outback ed un aggiornamento del Forester (sognare non costa niente: se con l'occasione proponessero, per la seconda, l'opzione dell'automatico sul diesel, magari portato a 170 cavalli?).
(tornando con i piedi per terra, il 1.6 DIT della Levorg sarebbe accreditato, oltre che di 170 cavalli, di 250 Nm di coppia)
![]()
Da profano, ipotizzo che, per chi fa 20k km annui o più, magari molti dei quali in extraurbano/autostrada, sia comunque più conveniente il BD da 147/150 cavalli.DESMO16 ha scritto:immagino che i consumi dovrebbero eesere piuttosto interessanti, o sbaglio?SUBmARine U-14 ha scritto:(tornando con i piedi per terra, il 1.6 DIT della Levorg sarebbe accreditato, oltre che di 170 cavalli, di 250 Nm di coppia)
![]()
SUBmARine U-14 ha scritto:Da profano, ipotizzo che, per chi fa 20k km annui o più, magari molti dei quali in extraurbano/autostrada, sia comunque più conveniente il BD da 147/150 cavalli.DESMO16 ha scritto:immagino che i consumi dovrebbero eesere piuttosto interessanti, o sbaglio?SUBmARine U-14 ha scritto:(tornando con i piedi per terra, il 1.6 DIT della Levorg sarebbe accreditato, oltre che di 170 cavalli, di 250 Nm di coppia)
![]()
Sotto i 10k, di contro, il nuovo motore 1.6 DIT sarebbe sicuramente molto interessante.
Tra i 10k e i 20k tanto vale tirare in aria una moneta (testa o croce)...
Questo, in generale; poi, che i turbo benzina Subaru siano spettacolari non devo dirlo io che sono appena arrivato, oltretutto dieselista...![]()
Mah, sopra non lo so, certo che io adesso che con la moto ho abbassato i km della macchina a 18k l'anno, valuterei il benzinaelancia ha scritto:SUBmARine U-14 ha scritto:Da profano, ipotizzo che, per chi fa 20k km annui o più, magari molti dei quali in extraurbano/autostrada, sia comunque più conveniente il BD da 147/150 cavalli.DESMO16 ha scritto:immagino che i consumi dovrebbero eesere piuttosto interessanti, o sbaglio?SUBmARine U-14 ha scritto:(tornando con i piedi per terra, il 1.6 DIT della Levorg sarebbe accreditato, oltre che di 170 cavalli, di 250 Nm di coppia)
![]()
Sotto i 10k, di contro, il nuovo motore 1.6 DIT sarebbe sicuramente molto interessante.
Tra i 10k e i 20k tanto vale tirare in aria una moneta (testa o croce)...
Questo, in generale; poi, che i turbo benzina Subaru siano spettacolari non devo dirlo io che sono appena arrivato, oltretutto dieselista...![]()
Credo che il 1.6 DIT sia conveniente anche sotto i 20.000 km.. ...ma pure oltre.
Fosse la WRX ti darei ragione.
Poi i conti delle pulci su un'auto così li lascerei un pò in secondo piano... anche uno risparmiasse un pò col diesel.
elancia ha scritto:Credo che il 1.6 DIT sia conveniente anche sotto i 20.000 km.. ...ma pure oltre.
Fosse la WRX ti darei ragione.
Poi i conti delle pulci su un'auto così li lascerei un pò in secondo piano... anche uno risparmiasse un pò col diesel.
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa