dunque Marzuk (ri) sostiene che sono innocenti.
Quindi? rifaranno il processo?
Quindi? rifaranno il processo?
stefano_68 ha scritto:Non ho letto ancora nulla.
Ma Arzuk per prima cosa deve portare nuove prove a sostenere la sua tesi, altrimenti tutti possiamo andare lì a blaterare idiozie e far riaprire nuovi processi. :?
E poi io personalmente credo e spero che a quel tipo non venga dato il minimo credito. E' solo un balordo.
A poco a poco ci arriviamo: mi pare AZIZ MARZOUK! :XD:pi_greco ha scritto:ma non si chiamava azuz marzouk?
che ti ridi? abbiamo 88 anni in due e sembra che ce li abbiamo a testa... :lol:stefano_68 ha scritto:A poco a poco ci arriviamo: mi pare AZIZ MARZOUK! :XD:pi_greco ha scritto:ma non si chiamava azuz marzouk?
:lol:pi_greco ha scritto:che ti ridi? abbiamo 88 anni in due e sembra che ce li abbiamo a testa... :lol:stefano_68 ha scritto:A poco a poco ci arriviamo: mi pare AZIZ MARZOUK! :XD:pi_greco ha scritto:ma non si chiamava azuz marzouk?
stefano_68 ha scritto::lol:pi_greco ha scritto:che ti ridi? abbiamo 88 anni in due e sembra che ce li abbiamo a testa... :lol:stefano_68 ha scritto:A poco a poco ci arriviamo: mi pare AZIZ MARZOUK! :XD:pi_greco ha scritto:ma non si chiamava azuz marzouk?
Ma ci fa onore l'aver resistito alla tentazione di cercare sul web!
hewie ha scritto:Quello ha solo voglia di tornare in televisione e sui giornali di gossip, magari, facendosi dare una mano dal suo amico (per chi non se lo ricorda) Corona.
Una volta assaporati i soldi facili, difficile tornare a una vita normale.
trinacrio ha scritto:hewie ha scritto:Quello ha solo voglia di tornare in televisione e sui giornali di gossip, magari, facendosi dare una mano dal suo amico (per chi non se lo ricorda) Corona.
Una volta assaporati i soldi facili, difficile tornare a una vita normale.
Manca poco che lo si vedrà a il grande fratello , o come testmonial di occhiali da sole
fabiologgia ha scritto:Se lo sente zio Michele si autoaccusa anche di questo. Dirà che ha fatto tutto col trattore........
fabiologgia ha scritto:Se non ricordo male aveva tentato in qualche modo la strada dello spettacolo, non ricordo esattamente come ma qualcosa la tentò. E per fortuna gli andò male, tant'è che poi fu arrestato per traffico di droga.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa