Useranno il marchio più noto (e con maggiore rete vendite), per cui ogni nazione sarà caso a se.The.Tramp ha scritto:Mi chiedo negli altri paesi Europei, sarà una Lancia o sarà una Chrysler?
The.Tramp ha scritto:Mi chiedo negli altri paesi Europei, sarà una Lancia o sarà una Chrysler?
Italia francia belgio spagna e forse germania,il resto chrysler. D'altronte qui nessuno vende le buick astra e insignia e nel regno unito le stesse macchine le vendono col marchio vauxhallmatteomatte1 ha scritto:The.Tramp ha scritto:Mi chiedo negli altri paesi Europei, sarà una Lancia o sarà una Chrysler?
da quanto ne so il marchio Lancia verrà utilizzato solo in Italia e, forse, in Francia...
Sarà Lancia ovunque tranne UK e Irlanda.The.Tramp ha scritto:Col marchio della Chrysler. :shock:
Vedendo l'ultimo Top Gear, presentavano la nuova Chrysler che è la nuova Lancia Y!
Mi chiedo negli altri paesi Europei, sarà una Lancia o sarà una Chrysler?
Maxetto ha scritto:Sarà Lancia ovunque tranne UK e Irlanda.The.Tramp ha scritto:Col marchio della Chrysler. :shock:
Vedendo l'ultimo Top Gear, presentavano la nuova Chrysler che è la nuova Lancia Y!
Mi chiedo negli altri paesi Europei, sarà una Lancia o sarà una Chrysler?
eafkuor ha scritto:Saranno probabilmente destinati ad un nuovo fallimento.. Tornassero con la nuova Stratos e magari con una nuova Delta INTEGRALE sarebbe un'altra storia
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa