elancia
0
albelilly ha scritto:semplicemente perché è da sempre la filosofia AMG: elaborare sia la meccanica che l'estetica, poi come dicevo in altro thread, finché si parla di sobria e sportiva eleganza mi va bene e lo apprezzo, ma quando si cade nel pacchiano preferisco evitare.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:si è vero, per quelle due o tre volte nella vita che la maggioranza delle persone va a farsi la sparata in Germania potrebbe anche servire a qualcosa... altrimenti, perché no, considerato che resta sempre aperto e disponibile, un bell'alettone come questo potrebbe fungere da utile tavolino da campeggio come appoggio per le vivande del picnic :lol:Jambana ha scritto:Le appendici aerodinamiche servono così a poco su vetture stradali che molti costruttori, appunto per non urtare la sensibilità della clientela che potrebbe rimanere fortemente turbata alla vista di un alettone, investono risorse per progettare e costruire complessi spoiler mobili retrattili per le loro vetture stradali. Ma chi glie lo fa fare se non servono a nulla!
a che volete che serva la deportanza, magari su un'autobahn tedesca?
https://www.youtube.com/watch?v=dXx0iEPYm0I
Già... a furia di discussioni mi sono reso conto che sbaglio di grosso asserendo in continuazione che su strada una pacchianata simile non serva a niente: alla fine in un modo o nell'altro tutto torna utile.
P.S. uno spoiler a scomparsa è una cosa, un alettone gigantesco in posizione fissa è un'altra. E' come confrontare i peperoni con le zucchine: anche se sono comunque due verdure sono comunque molto differenti sia come gusto che come foggia...
Vallo insegnare a Stoccarda. La sobbria A45 AMG ora ha pure un bello stendipanni. Chissà perchè.
La A45 AMG che citavi a esempio di sobbrietà andava bene... la nuova con alettone no?