Lukay ha scritto:
LaurensDeGraaf ha scritto:
Grattaballe ha scritto:
Ma cosa volete che capisca della minchiata che ha appena fatto? Se figlia (e questi figliano, eh...) cosa volete che trasmetta al pargolo?
.
Beh, questo mi fa venire in mente un altra cosa che noto che mi conferma la bestialità, assenza di qualsiasi tipo di istinto di conservazione e amor proprio. Quasi sempre vedo bambini senza cinture e seggiolini muoversi liberamente a pochi centimetri dal parabrezza, sono la quasi totalità dei casi.
Come può un genitore che non è in grado di occuparsi della cosa più preziosa che ha, i figli, essere un automobilista responsabile?
...a proposito di figli...l'altro giorno ho detto a mia figlia che avendo raggiunto l'età di 12 anni e l'altezza sufficiente, poteva sedersi davanti nel sedile del passeggero. Personalmente, se fossi stato nei sui panni, avrei fatto i salti di gioia, invece mi ha risposto che preferisce aspettare ancora perché l'airbag frontale le fa un po' paura :shock: ...dalla sua potrebbe aver ragione, ma non l'ho mai terrorizzata a riguardo
Povera figlia....ma che le hai fatto negli ultimi 12 anni per farla diventare così???
Scherzo eh... però il pensiero immediato è stato questo!
Ma forse sono io che sono di un'altra generazione, le attuali sembrano averne saltate 4-5 in una botta...sia in positivo che in negativo, ad esempio sono più responsabili e maturi per l'ettà che hanno rispetto a noi, di conto li senti a parlare di argomenti VM18 a 10 anni....sanno già tutto...io a 10 anni non sapevo manco a che serviva il piffero.....
Rispetto ai ragazzini di oggi mi sento un'80enne....