Overlandman ha scritto:...perchè alla fine delle agevolazioni di stato ci sarà la vera crisi per il settore auto.
Appunto per me la vera crisi, nel settore auto, non l'abbiamo ancora vista.... :?
Overlandman ha scritto:...perchè alla fine delle agevolazioni di stato ci sarà la vera crisi per il settore auto.
lepampa ha scritto:Io ho una golf tdi 110 cv 25 years del 2001 con 100.000 km
distribuzione rifatta... qualche sgraffio,
mi offrono fino a 4500 euro su usati seminuovi ( prezzi sui 18000 euro )
e sul nuovo si va dai 5000 che mi danno in w fino ai 7500 compresi di sconto per
una nuova megane.. penso che non mi posso lamentare...
se avevo un'altra macchina penso che nemmeno me la ritiravano...
si, ma quando il cliente se ne accorge è troppo tardiferrets ha scritto:Allora è una leggenda metropolitano questa tenuta del valore Vw?
bellcar ha scritto:tutti dicono che la golf è un assegno circolare,
aledalma ha scritto:ferrets ha scritto:Allora è una leggenda metropolitano questa tenuta del valore Vw?
Io ho una golf IV del 2000 con 204.000 km e chiaramente mi stanno offrendo giusto quanto vale per un commerciane che la porta in europa dell'est (2000 euro circa).
Ma parlando con un collega che doveva vendere la sua croma con 250.000 km si rifiutanto tutti di ritirarla.
morale della favola: almeno la mia Golf è ancora vendibile e me la ritirano ancora!!!
Epme ha scritto:bellcar ha scritto:tutti dicono che la golf è un assegno circolare,
solo se cabrio ... 8)![]()
![]()
Dipende dalle motorizzazioni.bellcar ha scritto:tutti dicono che la golf è un assegno circolare, per me e' un assegno a vuoto.
In luglio 2008 compro una golf 5 confortline tsi 1.4 con dsg , fendinebbia e metallizzato pagandola 21500 ?.
visto che mia figlia non la usa mi è venuta l' idea di cambiarla con una gti che con gli accessori da me richiesti costa 33,400 ?.
rendendo la mia con soli 15000 km mi hanno chiesto 20.000 di differenza.
in poche parole l' auto si è svalutata del 40 %, se poi considero che senza usato lo sconto è del 10% ovvero la gti ne costerebbe 30000 e la mia varrebbe 10.000 euro.
svalutazioni del genere non le ho avute nemmeno con le saab, il chè è tutto dire.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa