Chissenefrega degli operai scusa? Chi sta parlando degli operai, che c'azzeccano? Se un'Alfa nasce meno rifinita della concorrenza non è mica colpa degli operai? E' colpa o della dirigenza che risparmia su tutto oppure delle casse ancora un po' vuote della Casa. Quanto a parti interne della Giulietta che si staccano o ai rumorini, fatti un giro su internet o nelle confidenze di venditori Alfa, tutto qui.alexmed ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Sembra strano eppure così è, almeno dal punto di vista della cura costruttiva e delle finiture....alexmed ha scritto:zero c. ha scritto:no. vorrei solo vedere alfa e fiat costruite come...una qualunque come le skoda.
occhei?
è chieder troppo? non credo.
e farebbe bene a tutti, ma vedo che vanno avanti così. prima o poi ci chiederaanno altri soldi pubblici e tremonti...glieli darà... (per la 127esima volta)
Capito per te la qualità di una Giulietta è sotto una Skoda. Va bene. Non ribatto più. Ciao.
Lo so lo so ho letto che alle Giuliette si staccano pezzi interni e traballa tutto ho letto ho letto. Sono sicuro che avete ragione, anzi se guardate bene penso che pure la Dacia è costruita meglio visto che noi operai italiani facciamo cagare.
Che vuoi, che dica che va tutto bene?? Ma se così non è perchè dovrei dirlo? Perchè dobbiamo prenderci per i fondelli, tra di noi, alfisti? Ma perchè dobbiamo negarci a vicenda l'evidenza?