SZ.
0
Maxetto ha scritto:A parte il fatto che non ci tengo a sputarti negli occhiGunsite ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi dici il punto del piano industriale dove si parla degli schemi sospensivi dei modelli?Gunsite ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedremo.Gunsite ha scritto:per avere sospensoni differenti dalla Giulietta deve avere un pianale diverso...o almeno modificato negli attacchi, cosa che il maglionato aborre perchè, sai, le economie di scala......Ergo sarà una troiata galattica, mcpherson, TA, trasversale....a si avrà dei megamultilink dietro...tipo Doblò....
avanti savoia.....![]()
vedremo cosa? è il piano industriale di Fiat mica il mio. Lo ha detto maglionne mica io..... intanto la Giulietta non ha ancora un motore e una versione degne di una GTA (e non lo avrà probabilmente) ne una versione TI
comunque sarò contentissimo se faranno una giulia tp con i quadrilateri e mi pèrenderò volentieri uno sputo negli occhi da te...ma molto volentieri![]()
, io direi che è già qualcosa se metteranno i quadrilateri, poi se fosse tp, beh
Secondo me scarteranno l'ipotesi dei quadrilateri, perchè a fronte di una geometria di movimento migliore, oltre a costare di più, peggiorano sensibilmente il raggio di sterzata, e quindi arriveranno a concludere che il Big Mac tipo G10 all'avantreno può andar bene uguale, perchè poi del tipo di sospensioni frega a pochi... :?