Quando ho acquistato la Skoda Citygo a maggio 2014 avevo in mente la cultura e la attenzione del gruppo wolkswagen per il cliente.
Ero sereno.
Ora mi succede che con un auto di soli 18.000 km, utilizzata in città, a seguito di una frizione bruciata, la autofficina specializzata qui di Bologna ( via agucchi) mi manda un preventivo di 1200 euro iva inclusa, dicendomi che non è in garanzia, perché, dice il tecnico per telefono, è da attribuire ad un "uso improprio della frizione".
Dopo 30 anni di corretta guida, mi sento attribuire la piena e totale responsabilità di una frizione che si è bruciata.
Sono davvero deluso!!!!!!. Ma non lo trovo giusto!!!
Cosa ne pensate?
Andrea Facchini
Ero sereno.
Ora mi succede che con un auto di soli 18.000 km, utilizzata in città, a seguito di una frizione bruciata, la autofficina specializzata qui di Bologna ( via agucchi) mi manda un preventivo di 1200 euro iva inclusa, dicendomi che non è in garanzia, perché, dice il tecnico per telefono, è da attribuire ad un "uso improprio della frizione".
Dopo 30 anni di corretta guida, mi sento attribuire la piena e totale responsabilità di una frizione che si è bruciata.
Sono davvero deluso!!!!!!. Ma non lo trovo giusto!!!
Cosa ne pensate?
Andrea Facchini