Allora si chiama imprezzzaSuby01 said:Eldinero said:garu51 said:Le Subaro sono ottime vetture ma hanno una linea che non piace adesso con la nuova Imprezza le cose cambieranno.
E cos'è la Subaro?
E non lo sai? E' l'azzzzienda che fa le imprezza
mammo4 said:per fortuna hanno rimmesso la 3 volumi.
Fonzie1949 said:A parte gli scherzi!!!
Ma la prima serie Subaru_5 volte campione del mondo/r_non vi dice niente???/ adesso siamo arrivati a parlare di una impreza a mo' di berlina che non mi dice un caxxo di niente/parliamo della croma?
Suby01 said:Fonzie1949 said:A parte gli scherzi!!!
Ma la prima serie Subaru_5 volte campione del mondo/r_non vi dice niente???/ adesso siamo arrivati a parlare di una impreza a mo' di berlina che non mi dice un caxxo di niente/parliamo della croma?
Perchè secondo te esistevano solo la WRX e la STI finora?
Queste cosa sono?
matteomatte1 said:Suby01 said:Fonzie1949 said:A parte gli scherzi!!!
Perchè secondo te esistevano solo la WRX e la STI finora?
Queste cosa sono?
vabbè dai, anche tu che stai a rispondere a certe vaccate...![]()
![]()
![]()
matteomatte1 said:mammo4 said:per fortuna hanno rimmesso la 3 volumi.
c'è sempre stata...
Fonzie1949 said:Queste le lascio volentieri a voi, intendevo quella cattiva con l'alettone/porca vacca devo proprio dirvi tutto!
Ciao a tutti_mo vado a farmi un giro con la mia impreza anno1997/se vedete un lampo passare..sono io
Buona serata a tutti
Fonzie1949 said:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-impreza-in-anteprima-al-salone-di-new-york
Per me è si! Purtroppo
Jambana said:matteomatte1 said:mammo4 said:per fortuna hanno rimmesso la 3 volumi.
c'è sempre stata...
Non è vero, la Sedan era scomparsa con il modello 2008 ed è ricomparsa con il MY 2011, affiancando la 2 volumi.
matteomatte1 said:Jambana said:matteomatte1 said:mammo4 said:per fortuna hanno rimmesso la 3 volumi.
c'è sempre stata...
Non è vero, la Sedan era scomparsa con il modello 2008 ed è ricomparsa con il MY 2011, affiancando la 2 volumi.
no, la 3 volumi non veniva semplicemente importata da noi, questo ovviamente non significa che non esistesse.
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa