se me l'avessero detto, non avrei mai creduto al fatto che io possa scrivere qualcosa di simile su lancia e la ypsilon.
Anch'io possiedo una Ypsilon del 2004 multijet, ma è vero la lancia ci aveva abituato ad un vero salottino....sarà quindi difficile accettare il calo della nuova progenitrice.
quattroruote l'ha detto che le finiture sono calate e la qualità generale e che la palpebra centrale fa paura per quanto possa oscillare....non ci credete fin quando non l'ho potuto constatare di persona? vi passo allora il video di un test della ypsilon, in francese, in cui si parla bene in generale dell'auto ma che il bel abitacolo della precedente è sparito..... la cosa che chocca di + è quando sollecitano la palpebra del cruscotto centrale....vi lascio giudicare!
passo il link del video su youtube, tutto ciò lo si ammira dal minuto 3:56 circa!!
http://www.youtube.com/watch?v=niLv7rYFbj0
Anch'io possiedo una Ypsilon del 2004 multijet, ma è vero la lancia ci aveva abituato ad un vero salottino....sarà quindi difficile accettare il calo della nuova progenitrice.
quattroruote l'ha detto che le finiture sono calate e la qualità generale e che la palpebra centrale fa paura per quanto possa oscillare....non ci credete fin quando non l'ho potuto constatare di persona? vi passo allora il video di un test della ypsilon, in francese, in cui si parla bene in generale dell'auto ma che il bel abitacolo della precedente è sparito..... la cosa che chocca di + è quando sollecitano la palpebra del cruscotto centrale....vi lascio giudicare!
passo il link del video su youtube, tutto ciò lo si ammira dal minuto 3:56 circa!!
http://www.youtube.com/watch?v=niLv7rYFbj0