Epme ha scritto:belpietro ha scritto:ma c'è l'asteroide del 2014
![]()
e il terremoto del maggio pv che fine ha fatto ???
Rinviato pure quello per impraticabilità di campo.
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:ma c'è l'asteroide del 2014
![]()
e il terremoto del maggio pv che fine ha fatto ???
garu51 ha scritto:Le farneticazioni che avete letto sopra non sono tali sono state ufficialmente dette dal WWF.
Ecco cosa vuol dire non conoscere oltre il proprio naso (Fabio loggia)
garu51 ha scritto:Le farneticazioni che avete letto sopra non sono tali sono state ufficialmente dette dal WWF.
Ecco cosa vuol dire non conoscere oltre il proprio naso (Fabio loggia)
garu51 ha scritto:caro key-one
La notizia sull'asteroide era stata diffusa da scenziati Americani completa di misure e pesi è tanta la voglia di vivere e di veder crescere i figli che io spero sempre che non accada niente ma puntualmente vengo smentito da le notizie
che arrivano non ultima la nube atomica che spero non faccia danni , vivere
è bello ma comincia a diventare pericoloso,troppo per i miei gusti.
Ciao
garu51 ha scritto:Caro fabiologgia ripeto la notizia non era inventata ma bensì vera, che poi ci si ricami sopra in modo umoristico va bene ,che si litighi no!
Io amo la vita come te, tu forse di più, visto ciò a cui hai assistito tempo fà.
Io ho partecipato ad un soccorso allucinante perchè era coinvolta una bimba
piccola in quel momento ti senti piccolo piccolo ecco perchè ci tengo alla sicurezza .
Ciao
garu51 ha scritto:caro key-one
La notizia sull'asteroide era stata diffusa da scenziati Americani completa di misure e pesi è tanta la voglia di vivere e di veder crescere i figli che io spero sempre che non accada niente ma puntualmente vengo smentito da le notizie
che arrivano non ultima la nube atomica che spero non faccia danni , vivere
è bello ma comincia a diventare pericoloso,troppo per i miei gusti.
Ciao
garu51 ha scritto:Caro fabiologgia
Io non sono come tu credi o come vuoi far credere ,le notizie sull'asteroide erono ripotate su internet tali e quali come le ho dichiarate.
Come le altre del resto.
Vedi io non offendo e ti ritengo un grande amico proprio per la tua schiettezza,
ma tutto ha un limite .
Io terrorista questa è da ridere .... Un sessantenne come me cerca la tranquillità altro che !
fabiologgia ha scritto:garu51 ha scritto:Caro fabiologgia
Io non sono come tu credi o come vuoi far credere ,le notizie sull'asteroide erono ripotate su internet tali e quali come le ho dichiarate.
Come le altre del resto.
Vedi io non offendo e ti ritengo un grande amico proprio per la tua schiettezza,
ma tutto ha un limite .
Io terrorista questa è da ridere .... Un sessantenne come me cerca la tranquillità altro che !
Ma tu leggi quel che scrivo?
belpietro ha scritto:fabiologgia ha scritto:garu51 ha scritto:Caro fabiologgia
Come le altre del resto.
ma tutto ha un limite .
Ma tu leggi quel che scrivo?
chiaramente no.
e te lo meriti.
keep the battlefront clean
Bauscia - 8 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa