biasci ha scritto:Me lo ha detto anche mio figlio di 7 anni che quella lì è tutta gnuda........ e una sera ha detto anche che è più bella di mamma .......![]()
![]()
![]()
Era presente anche mia moglie e......... non c'è rimasta molto bene (anche se l' evidenza..... )ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Me lo ha detto anche mio figlio di 7 anni che quella lì è tutta gnuda........ e una sera ha detto anche che è più bella di mamma .......![]()
![]()
![]()
tu ovviamente l'avrai massacrato di botte per aver detto una simil blasfema bestemmia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E secondo te, ce l' hanno messa lì tutta gnuda per cosa? per il suo ruolo di fondamentale importanza tecnica e per le sue doti intellettuali?ferrets ha scritto:vint72 ha scritto:Mi sa che devo cominciare a guardarla anch'io la trasmissionne di Papi... 8)![]()
Vedete oggi come si fa audience??![]()
Evabbè, le tette non son tuttoZioLord ha scritto:P.S.
peccato sia un pò.....
piattina là davanti...
:cry: :cry: :cry: :cry:
biasci ha scritto:Me lo ha detto anche mio figlio di 7 anni che quella lì è tutta gnuda........ e una sera ha detto anche che è più bella di mamma .......![]()
![]()
![]()
anche a me non piacciono pero' quella di colorado caffe' ipertette mi spupazzerei benino li in mezzo anche se di siliconeGheddoStella ha scritto:Evabbè, le tette non son tuttoZioLord ha scritto:P.S.
peccato sia un pò.....
piattina là davanti...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq si, è carina un tot. Poi a me le bionde di quella fattezza li mi fan sbarellare![]()
:?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :?: :?: :?:GheddoStella ha scritto:biasci ha scritto:Me lo ha detto anche mio figlio di 7 anni che quella lì è tutta gnuda........ e una sera ha detto anche che è più bella di mamma .......![]()
![]()
![]()
7 anni...piesla eh?
piésla deriva da piés = piace, la = la , il resto te lo lascio immaginarebiasci ha scritto::?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :?: :?: :?:GheddoStella ha scritto:biasci ha scritto:Me lo ha detto anche mio figlio di 7 anni che quella lì è tutta gnuda........ e una sera ha detto anche che è più bella di mamma .......![]()
![]()
![]()
7 anni...piesla eh?
GheddoStella ha scritto:Evabbè, le tette non son tuttoZioLord ha scritto:P.S.
peccato sia un pò.....
piattina là davanti...
:cry: :cry: :cry: :cry:![]()
ZioLord ha scritto:......
ma non so se vi e' capitato di appropinquarvi verso le 20.45-21 su italia1....
la domanda e':
ma che strepitoso nonchè meraviglioso sederino d'oro ha la donzella in questione?
se poi le fanno quelle inquadrature lì da.... visita ginecologica approfondita e dettagliata...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
muy muy muy gustoso
piuttosto e anzichènò!!!
![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bauscia - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa