Grigia
??
Che
Grigia
??
Se e' quello " topo " della 124 S
Concordooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
Peggio sulle auto piccole, tipo la 500, che per fortuna è stato tolto dal configuratore. Il peggiore era quello pastello.
Ultima modifica:
Grigia
??
Che
Grigia
??
Se e' quello " topo " della 124 S
Concordooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
bisogna vedere ad oggi fra Corsa e Mokka e così tutte le berline nei confronti dei suv.
mah, riguardo al colore un bianco mi andrebbe anche bene, ammesso vada ancora bene a loro, per il resto una volta si lanciava un modello nuovo e si lasciava il vecchio ancora un attimo, magari venduto a buonprezzo, ora le due punto sono sparite da anni, la 188 da più di 11 e la 199 da 5 e chi vuole qualcosa del genere deve andare alla concorrenza, magari io stesso, poi facciano come vogliono fra target e targhevado contro tutti, prima di tutto la 600 è di fatto la nuova Punto, secondo vogliono fare di Fiat un marchio giovane rivolto ai giovani e laciare il target più maturo agli altri marchi. Oggi con tutta questa omologazione bisogna trovare altri modi per diferenziarsi
che poi erano due macchine non di nicchia ma che facevano grossi numeri di vendita, quello che dava bei guadagni!!la 188 da più di 11 e la 199 da 5
mah, riguardo al colore un bianco mi andrebbe anche bene, ammesso che gli vada ancora bene
Sono d'accordo, ci mancava solo la sequela di luoghi comuni e stereotipi sull'Italia....uno degli spot più insulsi che mi sia capitato di vedere negli ultimi decenni, IMHO.
Sono d'accordo, ci mancava solo la sequela di luoghi comuni e stereotipi sull'Italia.
"L'Italia è il paese della dolce vita, le belle donne, i monumenti e la buona cucina...
theCat - 1 ora fa
gbortolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa