arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zkcJm9-2QIY
che tempismo
arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zkcJm9-2QIY.
che tempismo
ladomandona ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zkcJm9-2QIY.
che tempismo
Beh , ero sul divano a leggere e mi.son girato.
Ho rivisto la mio Uno del 1993.
Brava Fiat
Mi pare un attimino diversa la vicenda...puma84 ha scritto:Quando è morto Simoncelli la San Carlo e altre aziende per cui il Sic prestava il volto hanno fatto la stessa identica cosa ma nessuno si è indignato.
Corazon Habanero ha scritto:Mi pare un attimino diversa la vicenda...puma84 ha scritto:Quando è morto Simoncelli la San Carlo e altre aziende per cui il Sic prestava il volto hanno fatto la stessa identica cosa ma nessuno si è indignato.
Non voglio scomodare "Berta Filava" di Gaetano ma ci andiamo vicini...
puma84 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Mi pare un attimino diversa la vicenda...puma84 ha scritto:Quando è morto Simoncelli la San Carlo e altre aziende per cui il Sic prestava il volto hanno fatto la stessa identica cosa ma nessuno si è indignato.
A me invece sembra identica, non vedo alcuna differenza. Magari sarebbe stato diverso se avessero tentato di riciclare il tutto con la pubblicità della gamma attuale, ma visto che si tratta di un modello non in vendita da tanto tempo non ci vedo nulla di male se non un ringraziamento.
A me è sembrata di cattivo gusto ma è solo una mia opinione.puma84 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Mi pare un attimino diversa la vicenda...puma84 ha scritto:Quando è morto Simoncelli la San Carlo e altre aziende per cui il Sic prestava il volto hanno fatto la stessa identica cosa ma nessuno si è indignato.
A me invece sembra identica, non vedo alcuna differenza. Magari sarebbe stato diverso se avessero tentato di riciclare il tutto con la pubblicità della gamma attuale, ma visto che si tratta di un modello non in vendita da tanto tempo non ci vedo nulla di male se non un ringraziamento.
Quotone.puma84 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Mi pare un attimino diversa la vicenda...puma84 ha scritto:Quando è morto Simoncelli la San Carlo e altre aziende per cui il Sic prestava il volto hanno fatto la stessa identica cosa ma nessuno si è indignato.
L'hanno già fatto...arizona77 ha scritto:" Nuvolari "
( con l' Alfa rossa fa..... )
andava bene per il biscione,
se avessero osato appropiarsene, e quindi " profanare " il sacro marchio, sai che rivolta contro il lLingotto![]()
Corazon Habanero ha scritto:L'hanno già fatto...arizona77 ha scritto:" Nuvolari "
( con l' Alfa rossa fa..... )
andava bene per il biscione,
se avessero osato appropiarsene, e quindi " profanare " il sacro marchio, sai che rivolta contro il lLingotto![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa