Bravo... imho!

:XD:MotoriFumanti ha scritto:Bravo... imho!![]()
![]()
Non è mai troppo!loopo ha scritto:beh, secondo me (imho),la mia esperienza mi dice che, imho, non lo metti mai troppe volte, ovviamente a mio modesto avviso. Secondo me.
P.S.
imho.
![]()
:XD:
MotoriFumanti ha scritto:Nota bene che non è povera!![]()
![]()
Come regalo di natale fammi trovare sotto l'albero una R8, poi l'eleganza la lascio a te.Dony91 ha scritto:Sono gusti personali... ma io la trovo assolutamente grezza, troppo.
La sportiva che piace a me deve avere anche una certa eleganza; in questo senso paragonarla ad una Ferrari è quasi una bestemmia!![]()
MotoriFumanti ha scritto:Come regalo di natale fammi trovare sotto l'albero una R8, poi l'eleganza la lascio a te.Dony91 ha scritto:Sono gusti personali... ma io la trovo assolutamente grezza, troppo.
La sportiva che piace a me deve avere anche una certa eleganza; in questo senso paragonarla ad una Ferrari è quasi una bestemmia!![]()
Poi mi regali anche le spese di mantenimento.![]()
:thumbup:
MotoriFumanti ha scritto:Notare unghie e occhiali (magari da 1200?). Sono quelle persone che se le vedi a piedi, sembrano che hanno una normale Punto, non arriverai mai a pensare che hanno una R8.
Se avessi quei benedetti pezzi di carta (magari bei mazzi da 500) farei la stessa cosa.
Non voglio mettermi in bella vista.
Ricchezza nascosta...
Per esempio a me piacciono le auto di lusso, ma che non si fanno troppo notare, come la A8. Quelli che si girano quando passi vuol dire che se ne intendono (). Quelli che si girano quando passa un'Audi TT e non notano la A8, non capiscono una cippa!
![]()
![]()
Molto simile alla A8. Quelle si che sono auto...loopo ha scritto:Un tipico esempio la VW Pheaton (o come cavolo si scrive)
![]()
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa