capnord ha scritto:Mai sentita, che roba è? spiegatelo ad un povero ignorante.
zero c. ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:seatibizatdi ha scritto:se citi le fonti (serie) ritratto che hai detto una caxxata assoluta.
consiglio: fatti il mestiere tuo![]()
Sembra che faccia male ai ratti, per gli esseri umani ancora nessuna conferma.
E vedi di moderare il linguaggio, che non sei al bar.
ecco:
forse fa male ai topi
è diverso da è cancerogeno per i cristiani
io però parlavo della f.a. che è una proteina di cui siamo fatti normalmente ...
T_r_a_v_e_l ha scritto:seatibizatdi ha scritto:se citi le fonti (serie) ritratto che hai detto una caxxata assoluta.
consiglio: fatti il mestiere tuo![]()
Sembra che faccia male ai ratti, per gli esseri umani ancora nessuna conferma.
E vedi di moderare il linguaggio, che non sei al bar.
norbig ha scritto:Io credo che se si ha sospetto di possibili danni alla salute conseguenti all'uso di un prodotto, convenga chiedere a un medico o a un farmacista.
Qui in teoria sappiamo qualcosa, e a volte nemmeno qualcosa,di motori, pneumatici, strade![]()
zero c. ha scritto:fa male o fa bene?
Mica capito ancora... :shock:
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:fa male o fa bene?
ti fa male solo se sei fenilchetonurico (malattia congenita che oggi si può mitigare con alcuni accorgimenti), ma se all'epoca della tua nascita lo fossi stato non staresti qua a scrivere!. Vivi felice![]()
seatibizatdi ha scritto:il linguaggio lo deve moderare chi non conosce gli argomenti
amico bello (bello si fa per dire)
anche per te vale lo stesso discorso di affrontare gli argomenti con perizia, sei perito? non sembri![]()
buona televisione a tutti e due :lol: :lol:
T_r_a_v_e_l ha scritto:seatibizatdi ha scritto:il linguaggio lo deve moderare chi non conosce gli argomenti
Che siano corretti o meno almeno sono opinioni date in modo più civile .
Grazie, troppo gentile.
anche per te vale lo stesso discorso di affrontare gli argomenti con perizia, sei perito? non sembri![]()
Non metto in dubbio quello che sai a riguardo, dovresti solo cambiare un po' atteggiamento nell'esprimere le tue opinioni, imho.
Il fatto che non sono perito non vuol dire necessariamente che non capisco un KA.
Credo valga un po' per tutti, no?
Non so se prenderti con simpatia o meno.
Non capisco, magari dal vivo ci facciamo due risate, davanti a un monitor l'istinto è di prenderti(ci) a cannonate nei denti.
Boh.:XD: :hunf:
zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:fa male o fa bene?
beata gioventù.
ma la vecchia farfallina, che non ha mai fatto male a nessuno, è proprio passata di moda?
non colgo...
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:fa male o fa bene?
ti fa male solo se sei fenilchetonurico (malattia congenita che oggi si può mitigare con alcuni accorgimenti), ma se all'epoca della tua nascita lo fossi stato non staresti qua a scrivere!. Vivi felice![]()
certo. di macchine ce capisci assai ma di chimica industriale vai pure meglio
scherzo
però ti chiedo una cosa...posso? una volta dalla gabanelli ho sentito dire che aspartaME (che è roba brevettata da un'industria giapponese)...quel ME sta permetilico e che si degrada in aldeide formica nel fegato e che è un veleno molto tossico
non so se son riuscito a spiegarmi...ma tu che sei del mestiere avrai colto
zero c. ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:seatibizatdi ha scritto:il linguaggio lo deve moderare chi non conosce gli argomenti
Che siano corretti o meno almeno sono opinioni date in modo più civile .
Grazie, troppo gentile.
Non metto in dubbio quello che sai a riguardo, dovresti solo cambiare un po' atteggiamento nell'esprimere le tue opinioni, imho.
Il fatto che non sono perito non vuol dire necessariamente che non capisco un KA.
Credo valga un po' per tutti, no?
Non so se prenderti con simpatia o meno.
Non capisco, magari dal vivo ci facciamo due risate, davanti a un monitor l'istinto è di prenderti(ci) a cannonate nei denti.
Boh.:XD: :hunf:
mandato in mona anche questo...
cocis - 53 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa