Solita disinformazione...tipo "la crisi è finita" o "siamo più liberi" e altre migliaia di false "notizie" e affermazioni che popolano gli ormai "venduti giornalisti".
Io non penso proprio che la fame nel mondo sia diminuita.
Per i motivi che la crisi ha affamato MOLTE più persone (America ed Europa compresa), dove un sacco di persone si sono ritrovate povere in poco tempo.
E con la crisi...diminuiscono pure le donazioni, ovviamente.
Poi quest'anno buona parte del raccolto russo è andato arrosto, facendo lievitare anche del 50% il prezzo del grano.
In pratica secondo me hanno, per far vedere che la FAO serve a qualcosa (cosa NON vera) HANNO ABBASSATO LA SOGLIA di "fame".
Cosicché chi aveva 1000 calorie adesso è un "fat boy".
Ah, la FAO: Quell'organismo che usa più di metà delle sue donazioni per i suoi lauti stipendi e grandi stravaganze.
Scusate, ma ci voleva proprio...
Io non penso proprio che la fame nel mondo sia diminuita.
Per i motivi che la crisi ha affamato MOLTE più persone (America ed Europa compresa), dove un sacco di persone si sono ritrovate povere in poco tempo.
E con la crisi...diminuiscono pure le donazioni, ovviamente.
Poi quest'anno buona parte del raccolto russo è andato arrosto, facendo lievitare anche del 50% il prezzo del grano.
In pratica secondo me hanno, per far vedere che la FAO serve a qualcosa (cosa NON vera) HANNO ABBASSATO LA SOGLIA di "fame".
Cosicché chi aveva 1000 calorie adesso è un "fat boy".
Ah, la FAO: Quell'organismo che usa più di metà delle sue donazioni per i suoi lauti stipendi e grandi stravaganze.
Scusate, ma ci voleva proprio...