l'accordo con GM mi pare abbia dato qualche "frutto"giacomogiuseppe ha scritto:ciao "ataffone" da tifoso della squadretta del menga....(eh , eh di questi tempi è difficile esserlo, vero?), a tifoso del gruppone con le società finanziarie nei paradisi fiscali...e bravo... ma a te cosa frega? azionista , me lo auguro per te, qualche soldino non fa mai male....
"francia o spagna purchè se magna"
di qualcosa bisogna pure essere tifoso altrimenti come si fa a compensare ...le" ulcere quotidiane"...
ma hai dimenticato i commenti ai tempi dell'accordo con GM...evidentemente, salutoni
anche le rapine danno dei "frutti", fichè non si è presi.....ataf ha scritto:l'accordo con GM mi pare abbia dato qualche "frutto"giacomogiuseppe ha scritto:ciao "ataffone" da tifoso della squadretta del menga....(eh , eh di questi tempi è difficile esserlo, vero?), a tifoso del gruppone con le società finanziarie nei paradisi fiscali...e bravo... ma a te cosa frega? azionista , me lo auguro per te, qualche soldino non fa mai male....
di qualcosa bisogna pure essere tifoso altrimenti come si fa a compensare ...le" ulcere quotidiane"...
ma hai dimenticato i commenti ai tempi dell'accordo con GM...evidentemente, salutoni
saluti.
ma lo sai di cosa parli?giacomogiuseppe ha scritto:anche le rapine danno dei "frutti", fichè non si è presi.....ataf ha scritto:l'accordo con GM mi pare abbia dato qualche "frutto"giacomogiuseppe ha scritto:ciao "ataffone" da tifoso della squadretta del menga....(eh , eh di questi tempi è difficile esserlo, vero?), a tifoso del gruppone con le società finanziarie nei paradisi fiscali...e bravo... ma a te cosa frega? azionista , me lo auguro per te, qualche soldino non fa mai male....
saluti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa