belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
è proprio vero che la Storia non guarda in faccia a nessuno...
belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
E' giusto che ci siano.
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
E' giusto che ci siano.
certamente.
del resto, sui libri di storia ci sono pure Lucrezia Borgia e Pol Pot ...
belpietro ha scritto:io l'ARNA l'ho provata, perché il babbo di una amica era così appassionato di Alfa che l'aveva ordinata a scatola chiusa, ed è capitato che usassimo quella.
non è questione di "brutta", era proprio una ciofeca, anche male assemblata.
ricordo ancora un viaggio invernale brescia-viareggio con il vetro che non si riusciva a disappannare e non si vedeva fuori.
che in autostrada non è bello.
è proprio vero che la Storia non guarda in faccia a nessuno...
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
E' giusto che ci siano.
certamente.
del resto, sui libri di storia ci sono pure Lucrezia Borgia e Pol Pot ...
arizona77 ha scritto:Dipende dalle ottiche con cui sono consegnate alla storia
P.s.: Madonna Lucrezia pare fosse molto meno " fetente " di quanto ci raccontavano a scuola....un po' come Nerone
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Dipende dalle ottiche con cui sono consegnate alla storia
P.s.: Madonna Lucrezia pare fosse molto meno " fetente " di quanto ci raccontavano a scuola....un po' come Nerone
Ultimamente questo stesso discorso applicato a qualcuno più vicino al nostro tempo ha scatenato più di un vespaio........
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
E' giusto che ci siano.
Anche Delta e Prisma sono presenti solo con alcuni modelli : quelli integrali e i turbo.skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ho visto che nell'elenco dei modelli ritenuti storici dalla commissione ACI ci sono, tra gli altri. la Duna e l'ARNA.
E' giusto che ci siano.
mi lascia interdetto che ci siano la duna e la arna e che solo i modelli cabriio e ce del w124 per dire
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa