Non ricordo da mesi se non anni qualcuno che mi sfanali, e non viaggio più oltre i 130-140 come una voltaQuando viaggio in autostrada mi sembra di essere in un GP multi marca. Tutti che lampeggiano, ti si accodano a 10 mt anche oltre al limite dei 130... è una mia sensazione o questo atteggiamento (pericolosissimo) è vissuto anche da altri?
Io di gente che sfanala ne trovo ancora abbastanza, seppur non tantissima come anni fa.Non ricordo da mesi se non anni qualcuno che mi sfanali, e non viaggio più oltre i 130-140 come una volta
E poi nella corsia di sinistra sono arrivati tipo frecce tricolore un Mercedes e un'altra auto dietro che le stava a 1 metro dal paraurti.
Non ho mai capito il senso
Qualcuno ci ha provato a guidare così?
Giusto 2 sabati fa, Austral che sfanala ( stavo effettuando un sorpasso), poi si risposta sulla destra e io proseguo nei sorpassi. Qualche minuto dopo ed ancora.Non ricordo da mesi se non anni qualcuno che mi sfanali, e non viaggio più oltre i 130-140 come una volta
Quando viaggio in autostrada mi sembra di essere in un GP multi marca. Tutti che lampeggiano, ti si accodano a 10 mt anche oltre al limite dei 130... è una mia sensazione o questo atteggiamento (pericolosissimo) è vissuto anche da altri?
.Sarebbe interessante, visto il futuro elettrico e automatico che ci aspetta, iniziare a guidare con 2 piedi anche su questi tipi di vetture.
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa